• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Quale il migliore Hosting a pagamento ??

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
Quale il migliore Hosting a pagamento ??

Caratteristiche principale che mi interessano sono:

tab_comp_SERVER.gif
Server

Durata dominio: annuale
Estensione diversa da .it, com ecc..
Spazio su disco illimitato
Traffico illimitato

pannello.jpg
Pannello di Controllo

Verifica del Page Rank
Creazione della SiteMap
Possibilità di segnalare il proprio sito ai circuiti di Google ecc..
File Manager per la gestione dello spazio web
Tool per la creazione di aree protette
Tool per la verifica e il ripristino dei permessi delle cartelle
Accesso alla gestione delle mail, gigamail, ecc. ecc.
Accesso alla gestione del filtro Antispam
Gestione mail (da pannello)

tab_comp_MAIL.gif

Gestione mail (da pannello)
Alias e-mail
WebMail
Indirizzi e-mail illimitati
AntiVirus + AntiSpam

tab_comp_SPAZIO.gif
Caratteristiche Spazio Web

Accesso FTP
Directory mdb-database
Directory public

Backup
Servizio statistiche
htaccess
AspEmail
AspUpload
AspJpg
AspPDF

tab_comp_DB.gif
DataBase

MySQL

tab_comp_LINGUAGGI.gif
Linguaggi Supportati

Supp. Microsoft .NET Framework
Supp. Visual Studio .NET
PHP 5
ASP.NET 3.5
XML 4
WAP

tab_comp_SOFTWARE.gif
Software supportati

Contatore visite
Formmail
FormUpload
Area Protetta
Guestbook

tab_comp_ASSISTENZA.gif
Assistenza

Forum
Assistenza via E-mail

Prima che abbia inizio la fiera dell'illimitato mi permetto di correggerti.

Nessun ripeto nessun hosing al mondo ti fornisce spazio / traffico illimitato. Ovviamente ci sono Provider che fanno overselling anche estremo dove tutto viene presentato come illimitato ma ci sono contratti con clausule che parlano molto chiaro. Non potrai certo archiviare decine e decine di GB o generare centinaia di GB/mese senza che il Provider ti sospenda il sito obbligandoti ad acquistare upgrade disco / banda o migrare altrove.

Poi parliamoci chiarlo. Spesso si cerca l'illimitato quando ci basterebbero anche solo 100MB. Di norma un cms o un sito "nudo" occupa qualche decina di MB. Aggiungici 17.000 immagini (un'enormità) png da e sei a solo ad 1 GB. Concludendo non cercare l'illimitato (overselling) quando hai numeri cosi piccoli.

Dipende, l'hostin migliore dipende da sito a sito, se vuoi aprire un file hosting magari l'hosting con spazio illimitato ti può essere d'aiuto ma ricorda che se ti servono solo 100MB è inutile pagarne 1000...

Io ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mi trovo bene e pago poco, il miglior rapporto qualità prezzo qui in Italia e poi lo staff è veloce.

Come princiapli caratteristiche offrono 1GB di spazio (nel piano da 15€ + Iva all'anon), illimitata banda, supporto ottimale per praticamente tutti gli script PHP, ecc. Te lo consiglio! Almeno provalo!

Grazie a tutte e 2 la migliore è quella di revhosting :controllo:

Problema Risolto

Ultima modifica:
si quoto dipende tutto dal sito perchè ci sono siti che in un piano di host nn si riesce a fare qualcosa mentre in altri si riesce a fare tutto io il mio forum l'avevo postato in tk nn si riusciva a loggare nex mentre in .it si

Ok grz avevo gia segnalato hai mod per Problema risolto quindi niente più mex inutile :closed: