• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Quale il migliore progamma per creare Siti Web

vitox

Utente bannato
Autore del topic
5 Marzo 2009
11
0
Miglior risposta
0
[INFO]Ciao a tutti devo creare un Sito Web tipo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vorrei usare un progamma che si puo' scaricare gratis e che è facile da usare io conosco un po il linguaggio HTML ed so usare un po Java Scrip quindi diciamo che me la cavo una volta o creato un sito con Front Page ma non e granche ed su alcuni Browser il sito si visualizza male quindi non e buono se sapete qualche progamma Buono datemi il link da dove scaricarlo grazie.:yo:
:ciao:
[/INFO]

Il più buono è il NOTEPAD se lo sai usare xD

Un programma professionale che ti semplifica la VITA è DREAMWEAVER ma devi saperlo usare ...

Il migliore è il blocco note o al massimo Notepad++

Macchè... non è mica un programma di grafica. E un programma per creare pagine web o siti.

Secondo me Dreamweaver...
Ti fa vedere anche quello che crei...

Beh dipende da che linguaggi conosci e da cosa cerchi.. se cerchi un portale ti consiglio di usare un CMS, interi portali web gia pronti ad essere usati.. poi la grafica la puoi personalizzare usando photoshop... cmq si.. il miglior editor rimane il blocco note.. nnt problemi 100% tuo...

sta di fatto k dreamweaver.. o ti affidi all'omonimo asino... o lo paghi un sacco... quindi consiglio sempre un freeware per i meno esperti..

Assolutamente web page maker anche se non lo uso, l' ho usato all' inizio ma non mi ha fatto bene dato che mi ero quasi scordato tutti i tag, fortuna che ora ho ricominciato a studiare :emoji_smiley:

saluti

il migliore e dreamweaver io lo uso per il mio sito .it che nn posso dire altrimenti è spam infatti :: [alert=rispettare]e tu premi pure per vedere??!! è ovvio=le regole !!![/alert]