Per quali esigenze ti serve?tra sony vegas pro 13, adobe premiere pro cc e after effects quale va meglio?
Il mio pc e un hp con amd a8-6500 3,50 ghz
4 gb di ram
windows 8 @Dani.
tra sony vegas pro 13, adobe premiere pro cc e after effects quale va meglio?
Il mio pc e un hp con amd a8-6500 3,50 ghz
4 gb di ram
windows 8 @Dani.
Allora utilizza Adobe premiere CC.Devo fare un video con immagini (a me piace fare scritte che si muovono,si girano ecc..) li userò per fare video per yt a volte e per la scuola quando ci saranno da fare video! @Dani.
Devo fare un video con immagini (a me piace fare scritte che si muovono,si girano ecc..) li userò per fare video per yt a volte e per la scuola quando ci saranno da fare video! A me piace soprattuto usare effetti ecc.. @Dani. @VirusdelWeb
Veramente sony vegas è molto più complicato per questo genere di cose, te lo dice uno che li utilizza entrambi.Io ti consiglio Sony Vegas,Premiere é troppo complicato per queste cose.
Veramente sony vegas è molto più complicato per questo genere di cose, te lo dice uno che li utilizza entrambi.
Certo@Dani. @VirusdelWeb ma su sony vegas pro si possono fare quelle scritte che girano e che rimbalzano ecc.. ?
Certo che si può, inoltre ci sono molti effetti preimpostati. ;)@Dani. @VirusdelWeb ma su sony vegas pro si possono fare quelle scritte che girano e che rimbalzano ecc.. ?
@Dani. @VirusdelWeb ma su sony vegas pro si possono fare quelle scritte che girano e che rimbalzano ecc.. ?
Ti consiglio adobe premiere se riesci a scaricarlo altrimenti sony vegas.Allora quale installo? Se non fosse per il problema che mi da quell'errore su adobe cc gia avrei installato adobe premiere T.T @Dani. @VirusdelWeb
Non c'entra nulla con l'argomento del topic, ne hai un altro aperto, qua hai risolto?!@Dani. ecco come mi fa a volte