Qual'è il tuo cantante preferito?

Qual'è il tuo cantante preferito?

  • Laura Pausini

    Voti: 1 25,0%
  • Celine Dion

    Voti: 0 0,0%
  • Amy Winehouse

    Voti: 0 0,0%
  • Beyoncé

    Voti: 1 25,0%
  • Silvia Olari

    Voti: 1 25,0%
  • Mina

    Voti: 0 0,0%
  • Ambra Marie

    Voti: 0 0,0%
  • Giusy Ferreri

    Voti: 1 25,0%
  • Anastacia

    Voti: 0 0,0%
  • Daniele Magro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .

MaRtA

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2008
374
0
Miglior risposta
0
Dopo avere fatto un sorteggio,ho scelto 10 cantanti da portare in questo sondaggio..
Sono presenti anche cantanti che hanno e stanno facendo reality, come: Silvia Olari , Ambra Marie e Daniele Magro che vinca il migliore

Presentazioni cantanti nuovi :

SILVIA OLARI : Una giovane cantante di Amici considerata il talento imperdibile di questa nuova edizione di Amici ( Silvia Olari è stata appena eliminata da Amici e ha già firmato un contratto Discografico. Percentuale di Gradimento: 95.5%
20m3v6.jpg

AMBRA MARIE : Una giovane cantante di X Factor molto brava ( Ambra Marie è stata appena eliminata da X Factor e nn ha ancora firmato nessun contratto discografico ma ha cantato già su un palco diverso di X Factor con un grande artista straniero) Percentuale di Gradimento: 82%
wsa7mq.jpg

DANIELE MAGRO : Anche lui giovane cantante di X Factor molto bravo.(Daniele Magro non è stato ancora eliminato da X Factor e nn ha ancora nessun contratto discografico.
Percentuale di Gradimento : 56%
seruyr.jpg

Da un sondaggio precedente a questo Silvia Olari è stata considerata più brava artisticamente tra i 3
 
Non e' che mi piacciano molto i cantanti da te elencati, ma tra tutti la migliore, secondo me, e' Laura Pausini ^^
 
sono in vantaggio Silvia Olari giusy ferrei e laura pausini
 
Tra tutti, sono le uniche ad avere ricevuto un unica votazione.
 
Non sono del mio genere questi cantanti :emoji_relieved: comunque la migliore secondo me è Beyoncè :soso: