Domanda Qual'è il tuo gioko preferibile? (tutti game)

Shade93

Utente Medio
Autore del topic
29 Giugno 2008
157
43
Miglior risposta
0
Qual'è il tuo gioko preferibile? Scrivete qui i vostri game preferiti di tutte le console, sai a volte sono curioso di tutto :emoji_slight_smile:...
 
Allora iniziamo con il Nintendo DS mmh sicuro che per me e NEW SUPER MARIO BROSS, poi per Play Station2 Fifa2008, Computer (Call of Duty2 e 4 e PES2008), PlayStation3 GTA IV, Nintendo Wii Mario kart x me solo ONLINE.
Contento per quante Console ho? xD le ho veramente cmq!
 
allora innanzitutto no doppi post xD
poi a me piacciano gta san andreas della play2 anche se ora é stato superado dal IV per play3 e fifa 08 della psp, e assassin creed per play3 ^^
 
per ps2 il padrino, pes 08 , devil may cry 3 , hitman , mente per pc , fifa 08 manager e basta lol
 
Call of Duty 4, Devil may Cry 4, Metal Gear solid 4.
(..Senza volerlo ho creato un trio di 4..)
 
Quando in cortile siamo 4 gatti giusto per allungare la serie :emoji_relieved:

No comunque Pes08 per PS2 e Football Manager 08 per PC
 
My GaMeS

Allora La mia prima console è stata la Playstation e il mio gioco preferito per essa è Metal Gear Solid, questo gioco mi ha fatto provare le emozioni più belle mai provata, a volte anche qualche orgasmo
Poi c'è la Playstation 2 che mi ha fatto bagnare tutto con i suoi Metal Gear Solid 2 e 3 God of War I e II, Ico, Gran Turismo 4... poi ce ne sono moltissimi altri... :s
Infine c'è la PS3 che mi ha fatto sbavare per la sua attesa (la notte prima della sua uscita ovvero il 22 marzo 2007 nn ho dormito perchè nn avevo una lira, ma il giorno dopo papà mi ha fatto una sorpresa xD)e che mi ha provocato un doppio orgasmo con eiaculazione semiautomatica Il gioco che preferisco per la PS3 è Metal Gear Solid 4, poi usciranno LittleBigPlanet, Resistance 2, Killzone 2, God of War III e molti altri... cher mi provoceranno un infarto!!!!

PS: Shade93 quello non è il mio ex-avatar? xD vabbe nn ci tengo (la scritta PSP sta per PlayStationPure)
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Tutti I Final Fantasy che sono esistiti e che esisteranno xD su tutte le console
 
Preferibile nn è mai esistito (semmai preferito :emoji_alien:)
Comunque:
PS3 e XBOX360: Pechino2008 & GTAIV
PS2: Need For Speed
PC: Pes & Football Manager
 
Io sto cercando un sito per poter scarikare i gioki x il nintendo DS :S:S:S:S quindi se mi aiutate.