Domanda Qual'è il vostro anime/cartone animato preferito?

-EikichiOnizuka

<b><font size="2" color="#FF0066" face="Tahoma">Tu
Autore del topic
4 Gennaio 2012
1.162
0
Miglior risposta
0
Come da domanda vi do la mia risposta:
Dal mio Nickname si può capire che adoro GTO (great teacher Onizuka), sono un mega appassionato de iSimpson e tutti i cartoni di MattGroening. (Mi raccomando, allungate un po' la vostra risposta... Non semplicemente 1 nome.)

Riferimento: Qual'è il vostro anime/cartone animato preferito?

quando ero piccolo il mio cartoon preferito era : "2 fanta Genitori" Da bambino piaceva tanto i cartoon
di Magie. Poi sono iniziato a visualizzare "Dragon Ball" è "Naruto" che sono 2 Cartoon molto visti... Ma ora non vedo questi cartoon, ora piace la cultura, L'informatica, La documentazione e tanto altro interesse ...

quando ero piccolo il mio cartoon preferito era : "2 fanta Genitori" Da bambino piaceva tanto i cartoon
di Magie. Poi sono iniziato a visualizzare "Dragon Ball" è "Naruto" che sono 2 Cartoon molto visti... Ma ora non vedo questi cartoon, ora piace la cultura, L'informatica, La documentazione e tanto altro interesse ...
:emoji_relieved: concordo, le puntate vecchie di due fantagenitori le so tutte a memoria! E le vedo ancora oggi >_>

Io ancora oggi a 15 anni vedo Dragon ball :imbarazzo: *-*

Ultimamente non mi interesso più dei cartoni animati.
Ma i Simpson sono i migliori :emoji_relieved:

Sarà ma GTO dopo un paio di puntate diventa noioso, oltre che andare dietro le ragazze... (IMHO).
Comunque per me Bleach.

Anni fa non mi perdevo mai le puntate de " I due fantagenitori ", ma attualmente preferisco Bleach. GTO diventa noioso.

Ancora dopo qualche anno seguo la saga si Dragon Ball Z, Naruto, Futurama ma sopratutto i Simpson :banana2:

naruto,doraemon,ken il guerriero,mazinga Z,etc

i simpson ed il grande, grandissimo DAITARN 3 (peccato non lo fanno più in tv).
guardo con piacere anche Ken il guerriero, lo rifanno su sky :emoji_smiley:

Beh c'è da dire che i cartoni moderni non hanno niente a che vedere con quelli di qualche anno fà.

Io ho 34 anni e quando posso guardo ancora i simpson e dragon ball che nella mia classifica occupano il primo e il terzo posto.

A secondo posto metto Ken il guerriero con il mitico Re Nero.

Naruto ho provato a guardarlo ma è proprio brutto, così come i pokemon, i digimon, spongebob, rocco cop ecc ecc

a me quando ho stato fanciulo mi piaceva goltreik ha mio figlio tonino ci piace i gigi mon

i griffin :olè :olè: oppure one piece..:repuni:

Dragonball,sempre e comunque rimane (Per me) Il cartone animato più bello che ci sia.

sicuramente x me i SOUTH PARCK !!!