Domanda Qual'è il vostro Modello di MOD?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
In questo Topic discuteremo su qual'è il nostro modello di MOD,facendo un esempio & spiegandone le motivazioni,magari dicendo un nome di Uno staffer attuale o del Passato che rispecchi le caratteristiche prescelte!

IMPORTANTE : In questo topic NON & ripeto NON cerchiamo di sapere il vostro MOD Preferito!

Incominciamo da me...Il mio modello ideale di MOD è stato senz'altro FENICE,MOD per 5 mesi nel 2007.Preferisco lui agli altri perchè aveva un temperamento mite invidiabile...Cercava di trovare il lato giusto & positivo delle cose anche dove non c'era...Purtroppo devo ammettere che non sono come lui,anche se avrei voluto esserlo...

Il mio mod ideale è... Anattup >_> ... Non per dire,ma è davvero bravo... Sempre disponibile e ha un carattere molto probabilmente invidiabile. Il suo nick è divertente,proprio da questo si capisce che è un " giocherellone "...
Sono molto affezionato a lui e spero che non sia mai esonerato da mod...
^.^'

Il mio modello ideale di MOD è quello di V4L3R10

Perchè lui riusciva a risolvere tutte le situazioni che gli si ponevano e in più non era per niente un dittatore, anche se scappava qualche battuta e qualche OT lui non ricorreva a misure drastiche

Il mio modello ideale di MOD è quello di V4L3R10

Perchè lui riusciva a risolvere tutte le situazioni che gli si ponevano e in più non era per niente un dittatore, anche se scappava qualche battuta e qualche OT lui non ricorreva a misure drastiche

-.- Dai No Stiamo Palrando Di Barzellette xD

Il Mio Modello Di MOD è Jolly Era Tipo Come Fenice :emoji_slight_smile:

Grazie Ignazio,Comunque come Modello anche Morbida...anche se era un pò più drastica di Fenice!

Allora Non Lo Era Per Niente Morbida xD Comunque VALERIO Era Talmente Rispettato Che Tutti Gli Erano Amici.

come dice abe anche io penso che sia v4l3r10 per chi se lo ricorda e come dice abe risolveva ogni situazione senza nè minaccie nè intimidazioni e come tutti noi del forum vecchio scherzava come un qualsiasi utente

I miei modelli di mod sono 2

Uno non è più in carica e sto parlando di Emporium:sempre disponibile ad aiutare le persone e non si faceva intimidire da nessuno e nessuno poteva distoglierlo dal suo lavoro!!!

L'altro è Skater di cui non ci sono parole per descriverlo è simpatico,gentile,volenteroso e abile dato che fa i salti mortali per i suoi ruoli nel web!!! ^_^

Per Me V4L3R10 ed Emporium Sempre Stati Gentilissimi e Bravissimi :emoji_slight_smile:

(P.S: Mi Penalizzo da solo quando ero mod, nell'ultima estate sono stato uno sfaticato)

Non penso guardando la sua data di registrazione!!! :emoji_relieved:

[ot]Io c'ero con il vecchio caro nick ormai perso nei meandri dello sciax2[/ot]

Io, Essendo non molto vecchio sul forum..
Mi rifaccio a quelli in carica ora e che ho avuto modo di conoscere.
Sono 3.
DarkGaara,Gabriel e Anattup ^^
MOTIVAZIONI:
DarkGaara:è Gentilissimo, tifa napoli come me, scherza quasi con tutti
Gabriel: competente, simpatico, divertente, lo voglio troppo bene xD
Anattup: gentile, comprensivo e molto impegnato nel suo lavoro :emoji_smiley:

Grazie...comunque c'è gente che dice V4l3r10 quando non sa nemmeno chi è -.-

io ho 2 modelli perfetti come mod:
uno è Africa perchè è bravissimo a risolvere i problemi e anche simpatico;
l'altro è Zer0. Lui è insuperabile non avete visto le sue guide? Rientra nell'etica degli Hacker :sisi: Ha fatto tantissimo per questo forum.

Il mio modello è Gabriel
è simpatico ma allo stesso tempo "cattivo" quando cè da esserlo xD
è divertente e responsabile ^^
io la penso così ::emoji_relieved: