saxatoreman

Utente Normale
Autore del topic
31 Gennaio 2010
54
11
Miglior risposta
0
Mi dite il vostro retro preferito v47 (alcuni scrivono r47 e non capisco il motivo vabbè).
Dovete anche darmi il link con la descrizione che c'è nella sezione "posta qui il tuo retroserver".
Il retro dev'essere di habbo, non di metin.
Grazie::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:
 
v47 ed r47 sono la stessa cosa.. v versione r relase (o almeno così è ciò che ho intuito io)
cmq il migliore devi saperlo te, solo tu puoi dirlo,
 
no,perchè vorrei iscrivermi ad un retro, e ho guardato nella sezione "posta il link del tuo retroserver" e ho anche cercato quelli v/r47(e sono abbastanza);solo che non so quale scegliere; vabbè confido in voi
 
r47 stà ad indicare release 47 ovvero un hotel in versione beta.

Comunque di Hotel bellissimi ce ne sono tanti, ad esempio c'è Bobba Hotel: miglior retroserver italiano versione 38 che raggiunge quotidianamente sui 300 online.
 
r47 stà ad indicare release 47 ovvero un hotel in versione beta.

Comunque di Hotel bellissimi ce ne sono tanti, ad esempio c'è Bobba Hotel: miglior retroserver italiano versione 38 che raggiunge quotidianamente sui 300 online.

Come dice Phoenix il bobba hotelhotel è il migliore perora xD ma comunque io sapevo che era v37 non 38
 
Bhe assolutamente qua in Italia il miglior retro è sicuramente Bobba è l'unico che ha resistito agli attachi di doss etc...
 
Un numero :emoji_relieved:.
Cmq di beta c'è il Meethar di Kemix in fase di sviluppo con pochi bug.
 
non vorrei dire ma se voglio io vedete che vi metto sotto :P
vi faccio tutte le versioni che esistono su un dedicato xD 32gb di ram, server in italia :P
xD

cmq fra poco il bobba dovrebbe buttare fuori anche le relase del client flash e non shockwave
 
Grazie ragazzi, credo che sceglierò il bobba (non so perchè,ma sento che dovrei provarlo, è l'istinto che me lo dice XD)
 
no no , meglio bobba c'è molta utenza ed ora è in fase di sviluppo quindi diventerà ancora più bello