• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Qual'è l'indirizzo ftp di it.gg

Rispa

Utente Normale
Autore del topic
21 Marzo 2013
69
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Ho seguito questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-habbo-v18-cms-hamachi-540050.html di @Fiacca e c'è una cosa che non ho trovato. Allora, l'indirizzo FTP di Xoom non riesco a metterlo, allora uso it.gg.
Ma, su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non c'è la pagina con l'indirizzo FTP, Nome utente FTP, Password FTP e porta. Qualcuno li sa? O c'è una pagina li che non trovo? Dove posso trovare queste informazioni?

Visto che parlo di retri Habbo taggo le persone più indicate.
@Jeckoz
@DarkPako
@jordanelvechio
@asky90

Riferimento: Qual'è l'indirizzo ftp di it.gg

Salve a tutti. Ho seguito questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-habbo-v18-cms-hamachi-540050.html di @Fiacca e c'è una cosa che non ho trovato. Allora, l'indirizzo FTP di Xoom non riesco a metterlo, allora uso it.gg.
Ma, su
non c'è la pagina con l'indirizzo FTP, Nome utente FTP, Password FTP e porta. Qualcuno li sa? O c'è una pagina li che non trovo? Dove posso trovare queste informazioni?

Devi recarti nell'email con cui ti sei registrato sul sito,lì dovrebbe esserci un email con scritto tutti i tuoi dati per accedere a filezilla se ho capito bene..(?)

Sposto in hosting e server dedicati.

Quel servizio non permette l'accesso FTP. L'unico modo per agire sul contenuto è editare il CSS nell'apposita pagina.

Grazie, ora controllo. Adesso che ci penso ho anche un problema con debbo... Tra poco apro un altro thread su questo problema con debbo. GRAZIE, ora posso continuare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E come si fa?
Quel servizio non permette l'accesso FTP. L'unico modo per agire sul contenuto è editare il CSS nell'apposita pagina.

E come si fa?
Devi recarti nell'email con cui ti sei registrato sul sito,lì dovrebbe esserci un email con scritto tutti i tuoi dati per accedere a filezilla se ho capito bene..(?)
Vado a controllare

Ultima modifica:

Grazie, ora controllo. Adesso che ci penso ho anche un problema con debbo... Tra poco apro un altro thread su questo problema con debbo. GRAZIE, ora posso continuare.
E come si fa?

E come si fa?

Ma hai capito ciò che ti ho detto? Se vuoi uppare il tuo retro su quell'host, rinuncia. Usa piuttosto uno spazio web gratis tra i più famosi, come

E, si filezilla, hai capito benissimo. Ora vedo cosa posso fare e attendo risposte sul fatto del CSS di @Zanzo che ha detto
Ma hai capito ciò che ti ho detto? Se vuoi uppare il tuo retro su quell'host, rinuncia. Usa piuttosto uno spazio web gratis tra i più famosi, come
No, dicono tutti che altervista dopo 3 giorni blocca i loader... Userò Xoom e controllo.

Ultima modifica:

E, si filezilla, hai capito benissimo. Ora vedo cosa posso fare e attendo risposte sul fatto del CSS di @Zanzo che ha detto

No, dicono tutti che altervista dopo 3 giorni blocca i loader... Userò Xoom e controllo.

Tenta con
, offre molto spazio e non dovrebbe bloccarlo.

No, dicono tutti che altervista dopo 3 giorni blocca i loader... Userò Xoom e controllo.​

Vabbè nel caso tu non riesci a risolvere cambia host,ma non saprei quale consigliarti,posso consigliarti di hostarli in locale i dcr..(sempre se vuoi hostare i dcr xD)

GRAZIE. PURTROPPO HO DECISO PROPRIO DI FARE UN ALTRA COSA. CREERO' UN RETRO IN v63 (vanno di moda) quindi questo thread non serve più. :chiuso: