Problema risolto quale mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo007xxx

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
201
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Io avrei questo "problema"
adesso come ben sapete iniziano le vacanze e io per le vacanze vado in calabria...
io ho un portatile e vorrei farmi una buona connessione che mi permetta di chattare e navigare abbastanza liberamente...(a buon prezzo)
cosa mi consigliate?:puzzate:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate se ho sbagliato sezione....(se e sbagliata non uccidetemi)non sapevo proprio dove postarla..

Ultima modifica:
Se ti serve una chiavetta ti consiglio quella della tim, è una delle più veloci e costanti. (89 euro)

Dipende devi informarti se il tipo di abbonamento (quindi o con tim, 3 o vodafone) abbia dei ripetitori vicini in quella zona e in grado di coprirla così vai sul sicuro. Io per esempio ho la chiavetta di 3 ma dove vado in vacanza io, in puglia, proprio nel campeggio dove sto io, non cè nessun ripetitore in grado di coprire la zona. Quindi niente internet... Comunque le migliori sono quelle della tim e della vodafone.

grazie ma come faccio a sapere se c'è copertura??
vado in un negozio a chiedere?xDpoi non ho mai visto un negozio della tim....
(sto a bologna!)

grazie ma come faccio a sapere se c'è copertura??
vado in un negozio a chiedere?xDpoi non ho mai visto un negozio della tim....
(sto a bologna!)
Nei centri tim le vendono. Comunque ormai c'è copertura dappertutto, sicuramente a bologna ma te chiedi per sicurezza.

Anche a me avevano detto che la zona dove andavo era coperta e invece sono rimasto "inchiappettato". Comunque se abiti a bologna quasi sicuramente sei coperto da qualsiasi abbonamento scegli.

si abito a bologna e giustamente non vado in vacanza a bologna....
ma vado in vacanza in calabria..

Se hai un portatile si connette anche senza fili, comunque ti consiglio come ha detto angel la chiavetta della tim, costa un bel po' ma ne vale la pena :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.