Domanda Quale mi consigliate.

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi .. avrei in mente di comprarmi un PC NoteBook mi dite quale perfavore??

Uno che nn superi i 700 Euro .. e che si possa comprare da Media World.

Ragazzi perfavore uno bello potente dove posso giocare a qualsiasi gioco. ( Come per Es GTA IV)

Ps: Se potete postarmi delle info del pc e una immagine del pc.

GRAZIE.

Vi chiedo questo favore xk sarà il mio ultimo PC che comprerò u.U .. Ormai l'america per me è finita :emoji_alien:

1 non devi comprare il pc ai negozi tipo mediaworld ma ai negozi specializzati di computer
io ho preso un pc e ho fatto un grande sbaglio e me ne sono dovuto prendere un altro che lho pagato 466€ e ha tutte caratteristiche nuove

va bè ma io mo voglio comprare un PC da li voglio solo un consiglio da voi.

Di novità non me ne intendo molto. Ti consiglio pienamente un acer. Il mio, un acer aspire 3610 funziona egregiamente, anche se ha qualche annetto. E' del 2004, aveva 80 GB di HD (adesso ne ha 150), 1024 MB di ram, scheda grafica ai tempi buona. Mi tiene su tranquillamente call of duty 4... Fai un po' tu. Ai tempi lo comprai a 800 euro, adesso uno migliore lo trovi anche a meno. Poi potresti trovare grandi sconti da quelle grandi multinazionali come media world o euronics.