Problema risolto Quale porta

pinoz

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2014
3
0
Miglior risposta
0
Come faccio a sapere che porta viene usata da un device attaccato al router? La domanda nasce dall'uso dell'ultimo router fornito da fastweb, il techicolor al quale ho letto bisogna aprire le porte per poterlo far funzionare i device attaccati...ma???!

Come faccio a sapere che porta viene usata da un device attaccato al router? La domanda nasce dall'uso dell'ultimo router fornito da fastweb, il techicolor al quale ho letto bisogna aprire le porte per poterlo far funzionare i device attaccati...ma???!

what?
Le cose sono due, o hai letto male oppure hai letto cazzate.

what?
Le cose sono due, o hai letto male oppure hai letto cazzate.
Posso aver letto male o cazzate ma cosa vuoi dire? il problema è questo, attaccando al router uno swicht e/o un accesspoint, su questi non ho comunicazione, o meglio vedo l'esistenza di segnale ma non esco in Internet...se pure questa è una cazzata, cancellate il post, non so come proporvi il problema.

?????
Io continuo a non capire, prima parli di device poi di AP, deciditi.
Cosa vuoi fare esattamente?

Probabilmente non tutti godono della tua sapienza, e probabilmente per questo che esiste questo forum. quindi se questo è vero il problema è:
Fastweb mi ha fornito Router Technicolor TG788 v2 al quale quando collego swicht e/o acces point, questi non funzionano o meglio non mi permettono di andare su internet. Non so come spiegarmi meglio, altrimenti avrei già risolto da solo...Grazie infinite per adesso

Probabilmente non tutti godono della tua sapienza, e probabilmente per questo che esiste questo forum. quindi se questo è vero il problema è:
Fastweb mi ha fornito Router Technicolor TG788 v2 al quale quando collego swicht e/o acces point, questi non funzionano o meglio non mi permettono di andare su internet. Non so come spiegarmi meglio, altrimenti avrei già risolto da solo...Grazie infinite per adesso

Ora è più chiaro, forse non hai configurato bene.
Che access point hai? E a cosa ti serve? vuoi bypassare il limite di 3 device connessi?