• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto quale questo plugin?

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sapete dirmi come si chiama questo plugin
eCF4tZZ.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: quale questo plugin?

@xCrack si scusa non ci ho pensato è questo
eCF4tZZ.png
il cecchio dove ci sono immagini del utente
 
Riferimento: quale questo plugin?

Il plugin credo sia "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
" con una modifica all'allineamento delle immagini, in questo caso a destra.
 
Riferimento: quale questo plugin?

@Shikari ... non hai capito quelli sono avatar dei utenti e come primopiano non sono icone ._.
 
Riferimento: quale questo plugin?

Il plugin è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attivalo dalla scheda dei plugin, poi vai in Configurazioni generali e all'ultimo c'è un campo con 5 opzioni: seleziona Forum Index.
Dopo di ciò modifica il tuo template forumbit_depth2_forum_lastpost aggiungendo questo codice di seguito dove vuoi che appaia l'avatar:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

io farei così:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Ovviamente poi puoi modificare lo stile con i css ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: quale questo plugin?

@#Gigius vabbe va potete chiudere non va ... vabbe ne ho trovato uno anche se fa cagare vabbe dai ciao grazie di avermi risposto ;)
 
Riferimento: quale questo plugin?

Lo configuri te male, io mi chiedo perché non ci mettete buona volontà per fare le cose invece che arrendersi subito dopo il primo tentativo. Il plugin ti deve funzionare di sicuro, non è un plugin fatto da un solito utente ma un plugin ben curato.
Poi se il plugin che usi fa cagare, immagino che tu sappia fare di meglio, giusto? Apprezzare le cose che vi offrono gli altri, MAI
 
Riferimento: quale questo plugin?

@Miblio lo configurato bene io ma non va io ci metto buona volonta infatti ho un forum che ha 421 utenti ed ha dominio it e net poi il tema lo modificato vabbe non te ne frega ti volevo dire che io apprezzo altri che mi offrono ma deve funzionare ._. vabbe ciao
 
Riferimento: quale questo plugin?

Wow, allora hai vinto tutto. Tutte le cose postate nel sito di MyBB Mods e nella sezione Releases del forum sono FUNZIONANTI. Ripeto, se non hai buona volontà nel fare le cose, è inutile che chiedi assistenza.
Credo, anche se non ho provato, la possibilità fornita da Gigius sia valida. Se vuoi le icone arrotondate come nello screen basta che imposti un border-radius: 50px;
 
Riferimento: quale questo plugin?

@Miblio lo configurato bene io ma non va io ci metto buona volonta infatti ho un forum che ha 421 utenti ed ha dominio it e net poi il tema lo modificato vabbe non te ne frega ti volevo dire che io apprezzo altri che mi offrono ma deve funzionare ._. vabbe ciao

Se magari ci dici anche che problema riscontri noi ti possiamo aiutare meglio, non è che alla prima difficoltà ti arrendi. Poi in futuro se avrai altre difficoltà col forum cosa fai, lo chiudi?
 
Riferimento: quale questo plugin?

@#Gigius ho risolto potete chiudere chi fa da se fa per tre i detti dicono sempre la verità!
 
Riferimento: quale questo plugin?

Rinomino e sposto. Faresti un grande piacere al forum dicendo come hai risolto il problema ^^

ho preso un plugin simile ma molto meglio era a pagamento una volta adesso c'è su mybb peccato che non è famoso il link lo perso quando lo trovo farò una guida come installalo e metterlo