Problema risolto quale retro faccio v18 o v63?

Riferimento: quale retro faccio v18 o v63?

Sposto in discussioni generali dei retroserver.

Trovo questo post inutile .. Perche' se vai nella sezione ' Posta qui il tuo RetroServer ' .. troverai una marea di retro : v63/r63/v18/v20/v54..
Segnalo
@Gammino
@Jeckoz

Trovo questo post inutile .. Perche' se vai nella sezione ' Posta qui il tuo RetroServer ' .. troverai una marea di retro : v63/r63/v18/v20/v54..
Segnalo
@Gammino
@Jeckoz
Lui vuole un consiglio, su che retro deve creare (riferito alla versione). In pratica, dobbiamo consigliarli, se vorremmo che lo facesse v63 o v18. patpat

Ops, scusate ho letto male .. Segnalazione superflua Grazie.. :emoji_relieved:
@Actimel

Comunque, per me meglio v63, più difficile, ma più si lavora più si guadagna :smile:.

Ti consiglio la v63,anche perchè nella v18 non ci entrerà nessuno.

quale retro faccio v18 o v63?

Se hai poco tempo per lavorare nel server e altro fai la v18 ....
Poi se dovresti fare una v63 ti dico che 1.30h devi dedicare...
Anche se la v63 molte più persone vengono se metti ottimi furni , rari , eventi e altro per i primi messi fai un buon successo cmq se voi un mio parere devi avere 1.30h al giorno per fare un server buono ( Infatti i retro v18 li chiamano i retro dei 5 minuti perché e tutto molto più facile è anche molto semplice )

dipende dai tuoi gusti,certe persone piane la versione nuova e a carte (compreso me) piace la vecchia versione anche se e semplice e vecchia e bello ripensare quei momenti :-D

Rinomino

Io ti consiglio un Hotel in V63, la V18 sicuramente è un bel ricordo per tutti (o quasi) ma, mi spiace dirlo, ormai ha fatto il suo tempo.

Se è una v18 fatta bene con dominio senza hamachi ecc. può anche andare bene però ormai come dice l'utente Felly la v18 ha fatto il suo tempo... Quindi ti consiglio anche io una bella v63

io ho anche le porte sboccate