Problema risolto Quale sarà la sorpresa di Lunedì?

è questo affianco a me xd
ileowk.png
e tra 53 minuti lo ricevo su habbo.jp :Q_
 
Ultima modifica:
se danno i 5 crediti saro ricco qnt ReCosta + o meno xke qnd usavo habbonursery attivai a tt l'email xD
 
I 5 crediti e/o la Versione 28 (con questa saranno di nuovo riaperti gli scambi)
 
Domani 1 Dicembre metteranno la Versione 28 e i 5 crediti.
Dicono di verificare l'email (secondo me) perchè verificandola si ricevono 200 Pixel (nuova "moneta" che meteranno nella nuova versione).


200 Pixel sono come 200 cred oppure i 200 pixel sono come 4 crediti detto in centesimi, come gli euro :S xD ?
 
200 Pixel sono come 200 cred oppure i 200 pixel sono come 4 crediti detto in centesimi, come gli euro :S xD ?

99 Pixel equivalgono a 1 credito, se 200 Pixel equivalgono a 200 crediti i nabbi sai come stanno contenti, cmq mi potete dire come posso fare per verificare il mio indirizzo email ? se no nn ricevo un bel niente xD.
Cmq secondo me dmn daranno 1 distintivo di natale, xkè quando hanno regalato i 5 crediti non hanno mai segnalato qst msg idem x gli sticker della home.

Secondo voi quale sarà il raro di natale ? (Spero non sia la renna)
 
Ultima modifica:
Io penso che siano 5 crediti.
E un distintivo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Su habbo.com e habbo.uk
E' arrivato un pinguino piccolo e blu.
 
Ultima modifica:
Per avere il pinguino blu basta attivare l'email quindi credo che sia proprio il pinguino il regalo chissà se si potrà vendere e qnt valrà xD
 
Speriamo i 5 crediti o il pinguino o la v28, del distintivo o dello sticker non me ne faccio niente :P
 
Raga per me NON daranno i 5 crediti perchè li hanno dati sempre senza che noi dovessimo attivare l'e-mail...Credo che siano o i 200 pixel e mettaranno la v28 o il punguino...
 
l'avevo già postata la v28 in un altro Topic:
---> NON DICO IL LINK DEL TOPIC ... MOTIVI: PAURA XxDD
 
Ecco la sopresa: Pinguino!
v28 NO
5 crediti NO
Scambi disattivati