Mauro-Parisi

Utente Normale
Autore del topic
18 Dicembre 2009
79
0
Miglior risposta
0
Salve o deciso di riscrivere il topik o fatto ricerche più aprofondite ma sono sempre indeciso ecco le armi che mi interessano mi interessa un arma che sia perfetta in tutto e sopratutto deve avere un medio-lungo raggio, ecco la lista:
M417 Combat
Danno: 40
Portabilità: 62
Velocità Fuoco: 74
Precisione: 80
Rinculo: 64

M416 CBQ
Danno: 39
Portabilità: 66
Velocità fuoco: 74
Precisione: 80
Rinculo: 63

M6A2-SRT
Danno:39
Portabilità: 66
Velocità fuoco: 74
Precisione: 81
Rinculo: 64
BRUST AUTO

REC7
Danno: 40
Portabilità: 65
Velocità fuoco: 76
Precisione: 81
Rinculo: 62

SG556
Danno: 36
Portabilità: 62
Velocità fuoco: 74
Precisione: 90
Rinculo: 62

ACR Sandfire
Danno: 40
Portablità: 66
Velocità fuoco: 74
Precisione: 82
Rinculo: 63

L85A1 MOD
Danno: 44
Portabilità: 55
Velocità fuoco: 74
Precisione: 85
Rinculo: 68
BRUST AUTO

sono disperato rispondete in tanti al più presto :emoji_smiley: (:ciao:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Allora ti consiglierei il REC7,M417 Combat oppure l'M416 CBQ le restanti te le sconsiglio..
 
quoto con M416 CBQ ma se guardi bene M417 a quasi stesse carateristiche del m16 ovvero l'arma default comq grz (aspetto altre risposte)
 
quoto con M416 CBQ ma se guardi bene M417 a quasi stesse carateristiche del m16 ovvero l'arma default comq grz (aspetto altre risposte)
Anche se non è nella lista ti consiglierei l'Mp7 Mod Steel oppure l' l96a1 Arctic Wolf e se ti rimangono degli NX comprerei anche il codename viper ..
 
Anche se non è nella lista ti consiglierei l'Mp7 Mod Steel oppure l' l96a1 Arctic Wolf e se ti rimangono degli NX comprerei anche il codename viper ..

caso mai mp7 mod ma la steel dove la trovo? comq non mi piace spendere soldi per nnt l98a1 arctic wof e come l96a1 cambia il colore l'a velocità di ricarica poi o già M107CQ SE e un cannone troppo pro e ah anke doppia zommata xD e basta le carateristiche sono quelle cod name viper lo prendo per 1 settimana poi quando mi scade? mi fotto xD prendendo armi perment conviene costano di più ma intanto non scadono
 
Armi:
SG556 : un mio amico c'è la e spara solo in verticale(meglio del cqb[però a lui e camo se non sbaglio])
REC7 buono,ma ci sono armi migliori
M6A2-STR dicono che sia migliore quello a gp
M417 Combat stessa cosa dell'm6
AUG A3 io non mi ci trovo
M416 CBQ lo hanno nerfato,e non è tanto buono
se vuoi prendere un arma permanente,prenditi G36Valkirye
si lo so,e uguale al g36 normale,ma intanto e un arma che da vicino killa con 3 colpi e da lontano ha scope da cecco(pecca un pò dalle medie)
o AN94,lo provata e ha un rinculo pazzesco(simile all'ak) ma da vicino 2 colpi e killa,spara veloce quanto il g36(circa) e da lontano 3 colpi e ammazza(ha anche la modalità 2 colpi-full)
ti consiglio di comprare g36 a gp e provarlo per un giorno(non sparare in full dalle medie)
e an94 per 1 gg a nx
 
m416CQB e un arma che non da soddisfazioni
che soddisfazione c'è a mirare - click - aspetti che muori (se sta fermo,se sta in movimento e un pò difficile)
- la hanno nerfata,dopo 7-8 colpi(nn ricordo precisamente) sballa a destra e a sinistra
- da vicino fa pena,secondo me e meglio m4 da vicino
- da lontano non è tanta buona per la precisione
- stanca col tempo,perchè e monotona

poi ci sta anche AK74M,usata io,e molto buona(non guardate le statistiche della nexon,sono sballate,e poi conta anche lo spread[con m16 in full auto,non prendi nemmeno una nave davanti a te])

comunque io prenderei g36 valkirye,perchè e un arma versatile,puoi fare di tutto con quest'arma
camperare
rushare
cecchinare
e praticamente perfetta
ci ho fatto unbelievable con 38 colpi in roadkill
 
Armi:
SG556 : un mio amico c'è la e spara solo in verticale(meglio del cqb[però a lui e camo se non sbaglio])
REC7 buono,ma ci sono armi migliori
M6A2-STR dicono che sia migliore quello a gp
M417 Combat stessa cosa dell'm6
AUG A3 io non mi ci trovo
M416 CBQ lo hanno nerfato,e non è tanto buono
se vuoi prendere un arma permanente,prenditi G36Valkirye
si lo so,e uguale al g36 normale,ma intanto e un arma che da vicino killa con 3 colpi e da lontano ha scope da cecco(pecca un pò dalle medie)
o AN94,lo provata e ha un rinculo pazzesco(simile all'ak) ma da vicino 2 colpi e killa,spara veloce quanto il g36(circa) e da lontano 3 colpi e ammazza(ha anche la modalità 2 colpi-full)
ti consiglio di comprare g36 a gp e provarlo per un giorno(non sparare in full dalle medie)
e an94 per 1 gg a nx

o già AN-94 appena era uscita lo presa per 1 giorno facevo un unbelievable in ogni partita e poi lo presa permanent, il valkirye la odio quest arma non so perkè ma non mi piace quindi dal tuo parere l' armi che o elencato fanno tutte schifo?
 
Ultima modifica:
non dico che fanno schifo,solo che sono migliori le versione a GP
comunque se devi proprio scegliere una delle armi che hai elencato,prenderei m6a2(mi piace troppo quest'arma,ha anche 50 colpi massimi con caricatore +2 e quindi e buona per accoldare)
o fai una cosa
apri le mist G(se hai GP da buttare) e spera di trovare qualche arma buona(tipo m416 Camo)
ti assicuro che e molto meglio del CQB
e poi la renewi a GP
PS:la scelta dell'arma e soggettiva
PS2: se vuoi fare qualcosa di buono,giftami un P90TR permanent XD
 
Ultima modifica:
non dico che fanno schifo,solo che sono migliori le versione a GP
comunque se devi proprio scegliere una delle armi che hai elencato,prenderei m6a2(mi piace troppo quest'arma,ha anche 50 colpi massimi con caricatore +2 e quindi e buona per accoldare)
o fai una cosa
apri le mist G(se hai GP da buttare) e spera di trovare qualche arma buona(tipo m416 Camo)
ti assicuro che e molto meglio del CQB
e poi la renewi a GP
PS:la scelta dell'arma e soggettiva
PS2: se vuoi fare qualcosa di buono,giftami un P90TR permanent XD

io devo prendere un arma perment con nx no una con gp -.- fra quelle che o elencato dimmi la migliore e se ai un altra arma che mi consigli sputa fuori xD cerco sempre un arma a medio-lungo raggio
p90tr perment te lo scordi minimo un giorno e se mi aiuti te lo giffo 1 day dimmi tutti i difetti del REC7 grazie :soso:
 
Fidati... Io ho preso l' l85a2 permanent e in 3 colpi alle gambe uccide e in più è molto preciso.
 
xOdang3rOx.png
 
ok XD
Allora ACR Sandfire : non lo so,ma visto che nessuno usa quest'arma,te la sconsiglio XD
L85 Mod : un ottima arma,ma se non ti piace il g36,l85 sarà peggio
Rec7 : arma buona,io sceglierei o questa o m6a2(dalle statistiche sembra molto simile)
considera che m6a2 ha 5 colpi in + e il burst(può aiutare a volte)
quindi
o rec 7
o m6a2