Info Quale server preferiresti avere nel tuo computer?

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.

Oggi prendero 40 Campioni di persone che risponderanno a questa domanda.

Questo sondaggio serve soltanto ai creatori e agli sviluppatori di questi 4 Server per mostrare quali preferiscono gli utenti.

1-) Torpeedo Emulator [BETA, C#, Written by developers]

2-) Bulake Emulator [BETA, C#, iEmulator Rewritten]

3-) Butterfly Emulator [v40 For r56, BETA, C#,Uber Rewritten]

4-) ItalyX Emulator [BETA, C#, Uber Rewritten, Free]

5-) ItalyX Emulator [BETA,C#, Written by Developers, Payment]

Dovrete semplicemente rispondere al Topic con un post scrivendo il numero corrispondente al server e il perché avete scelto proprio quello.

Se si riceveranno eventuali lamentele verrà ELIMINATO il Topic da me (non intendo aggiungere server)

Ultima modifica:
Posso fare delle precisazioni?
1) Bulake è un rewrite di Uber.. Non è assolutamente FROM SCRATCH
2) Butterfly? Mai sentito o.o
2) Gentilmente, aggiungeresti anche l'Italyx? Che lo sto riscrivendo quasi tutto :emoji_smiley:

Butterfly Emulator [v40 For r56, BETA, C#,Uber Rewritten] quello che usa il BoBBa ::emoji_relieved:

Butterfly, è quello che usa il bobba (ma è comunque privato)

quoto con mascara :sisi: ItalyX Emulator

Vi spiego una bella cosa...
Sapete xkè il Bobba ha "1000" utenti e passa online?
Semplice: quando un utente si connette al CMS, viene inserito tra le sessioni, e il contatore aumenta...
Quando però esce dal client senza uscire dal CMS ecc, il sistema centrale delle sessioni nel CMS non lo può disconnettere, perchè effettivamente l'utente non è uscito dal CMS... Perciò nel contatore vengono riportati anche una marea di utenti che in realtà non sono più online (anche da un pezzo!)

Semplice: quando un utente si connette al CMS, viene inserito tra le sessioni, e il contatore aumenta...
Quando però esce dal client senza uscire dal CMS ecc, il sistema centrale delle sessioni nel CMS non lo può disconnettere, perchè effettivamente l'utente non è uscito dal CMS... Perciò nel contatore vengono riportati anche una marea di utenti che in realtà non sono più online (anche da un pezzo!)

Finalmente qualcuno ha capito..
Ragazzi.. Non vi fate illudere da quei falsi..

Io comunque Sia scelgo il Torpeedo o il Bulake o ItalyX perchè hanno tutto codato. Mentre Butterfly ha un bug che neanche il primo uber mi faceva notare. I Furni scompigliati...

Io comunque Sia scelgo il Torpeedo o il Bulake o ItalyX perchè hanno tutto codato. Mentre Butterfly ha un bug che neanche il primo uber mi faceva notare. I Furni scompigliati...

Che c'entra con il server in se stesso,il problema dei furni appartiene al database che suppongo non sia nemmeno stato toccato xD

Dio Mio Santo ti Ringrazio per Aver rinfrescato al emnte a ttte queste persone!
Ti Ringrazio Per AVer fatto capire Che il Bobba Ci Inganna.. Quanto ci è voluto a capirlo?