Domanda Quale Server vi appassiona di più ? E perchè ?

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi volevo sentire la vostra opinione sui vostri gusti. Secondo voi, qualè l'hotel migliore in circolazione ? Vorrei sapere anche perchè date questa risposta , quindi commentate qui sotto scrivendo il nome dell'hotel e perchè lo ritenete il migliore.​

Possiamo dedurlo da:

Esperienza - Struttura tecnica - staff - utenti - competizioni - game - team - esperienza dei founder ecc... ATTENDO LE VOSTRE RISPOSTE ! Ma non è tutto poichè mi piacerebbe sapere anche quante persone hanno esperienza con i retro server ! Vi ringrazio, rispondete alle mie domande :emoji_slight_smile:

Alla prossima ! :bye:

Ci sono molti retro che comunque sia, anche se hanno tantissima utenza, all'interno hanno innumerevoli bug..
Per quanto riguarda la struttura tecnica dei retro, ormai sono tutti uguali, nessuno che si sforza per creare qualcosa di innovativo e di veramente attraente..

A mio parere l'Hotel migliore di tutti i tempi rimarrà comunque sia B*SS (no spam, grazie) :emoji_slight_smile:
Io sono cresciuto in quest'hotel, ero ancora un bambino.. mi pare che avevo 10 anni, ahauhah

Ottima domanda comunque, sembra un po' ingenua però, non vorrei che si creasse spam per il post..

:bye: