Problema risolto Quale Smartphone prendere?

yousBoBBa

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2012
7
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
a breve dovrei comprare un nuovo cellulare ma sono indeciso sul modello da acquistare.
Un telefono che mi interessa molto è il Sony Xperia S sopratutto per la fotocamera da 12 o 13 Megapixel.
Avete per caso un telefono migliore da consigliare che abbia un prezzo simile a quello del sony? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

E' da 12MPX, comunque ce ne sono di migliori a quel prezzo.
Se puoi aspettare a breve uscirà lo smartphone prodotto da Google ossia Google LG Nexus 4 che sarà lo smartphone migliore in commercio, la versione da 16GB costerà circa 349,00 €, prezzo bassissimo considerando che sarà il migliore in commercio ;).

Oppure puoi optare per un Samsung Galaxy SII.
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

L'xperia che hai indicato tu è il migliore per divario qualita/prezzo.

Te lo consiglio pienamente.
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

Tieni presente che non sono 12 mpx veri.. insomma, è pur sempre un ottica minuscola.
Non aspettarti di fare foto come le fotocamere da 13 mpx..
 
Aspetta ancora un pò.
Usciranno tanti nuovi modelli "Google" e sicuramente potrai comprare uno smartphone migliore anche a minor prezzo.

Inviato dal mio Nexus S con CM9
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

E' da 12MPX, comunque ce ne sono di migliori a quel prezzo.
Se puoi aspettare a breve uscirà lo smartphone prodotto da Google ossia Google LG Nexus 4 che sarà lo smartphone migliore in commercio, la versione da 16GB costerà circa 349,00 €, prezzo bassissimo considerando che sarà il migliore in commercio ;).

Oppure puoi optare per un Samsung Galaxy SII.

Vorrei puntualizzare che in Francia e Germania costa 349 euro. Quì il prezzo sarà di 549 euro! L'unica alternativa sarebbe acquistarlo da un altro paese, ma si dovrebbe pagare la dogana, e ciò riporterebbe il prezzo alle stelle.

L'Xperia S è molto carino, ha un OS abbastanza interessante: 2.3 all'acquisto aggiornabile a 4.0. I materiali sono abbastanza discreti..

Lo consiglio se il budget massimo di cui si dispone non è alto.
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

Vorrei puntualizzare che in Francia e Germania costa 349 euro. Quì il prezzo sarà di 549 euro! L'unica alternativa sarebbe acquistarlo da un altro paese, ma si dovrebbe pagare la dogana, e ciò riporterebbe il prezzo alle stelle.

L'Xperia S è molto carino, ha un OS abbastanza interessante: 2.3 all'acquisto aggiornabile a 4.0. I materiali sono abbastanza discreti..

Lo consiglio se il budget massimo di cui si dispone non è alto.

Non è detto sai? è stata avviata una petizione vs LG per ottenere lo stesso prezzo degli altri paesi.
Mal che vada lo si acquista all'estero affidandosi a compagnie logistiche estere.
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

Aspetta l'LG nexus 4, è l'unica cosa che posso dirti.
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

Non è detto sai? è stata avviata una petizione vs LG per ottenere lo stesso prezzo degli altri paesi.
Mal che vada lo si acquista all'estero affidandosi a compagnie logistiche estere.
Appunto, ma si paga la dogana e la spedizione in più. Sapevo di questa petizione, vediamo come va a finire. Il prezzo è ottimo, straccia il prezzo dei melafonini ed ha molta ram e un ottimo processore oltre al suo stupendo design che ricorda il Nexus..

Sono d'accordo.

Inviato dal mio Nexus S con CM9

Non c'è motivo di fare questo post, è considerato inutile..
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

Appunto, ma si paga la dogana e la spedizione in più. Sapevo di questa petizione, vediamo come va a finire. Il prezzo è ottimo, straccia il prezzo dei melafonini ed ha molta ram e un ottimo processore oltre al suo stupendo design che ricorda il Nexus..



Non c'è motivo di fare questo post, è considerato inutile..

La spedizione è di circa 37,00 €, la dogana spesso e volentieri non si paga perchè essendo compagnie private, se la sbrigano loro e la smerciano subito in Italia evitando i blocchi doganali, comunque si è ottimo anzi sarà il top in commercio ;), eguaglierà il GSIII forse sarà anche un pelino migliore.
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

Si Grazie a tutti, ho deciso cosa prendere :emoji_smiley:
 
Puoi prenderti un lg l9 è molto bello di estetica, veloce, fotocamera e videocamera HD... vedi un po' su internet è buono oppure ti consiglio il nexus 4 che esce
 
Riferimento: Quale Smartphone prendere?

Puoi prenderti un lg l9 è molto bello di estetica, veloce, fotocamera e videocamera HD... vedi un po' su internet è buono oppure ti consiglio il nexus 4 che esce

Non vedi che il problema è risolto? Non c'è bisogno di consigliare ancora. Ti consiglio di far più attenzione ai prefix :emoji_slight_smile: