Sono attuale possessore di un Windows Phone e la voglia di passare ad Android è ormai troppa, ho stilato una lista di tre Smartphone che mi interessano e vorrei da voi dei consigli.
Questi sono i prezzi a cui li pago io:
• Huawei Ascend P7 - 90€
• ASUS Zenfone 2 (ZE500CL) - 189€
• ASUS Zenfone 2 (ZE550ML) - 249€
Parto subito dal presupposto che ho come budget 200€ (quindi per il terzo dispositivo dovrei aspettare ancora un po'), le cose che mi interessano principalmente sono reparto fotografico, prestazioni e fluidità, un buon schermo e per ultimo ma non fondamentale che il dispositivo sia aggiornato.
Secondo voi conviene aspettare e acquistare ASUS Zenfone 2 (ZE550ML) oppure acquistare uno dei due terminali Huawei Ascend P7 o ASUS Zenfone 2 (ZE500CL)?
Se avete altre proposte appetibili o la soluzione a questo mio dilemma vi sarei grato.
Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Questi sono i prezzi a cui li pago io:
• Huawei Ascend P7 - 90€
• ASUS Zenfone 2 (ZE500CL) - 189€
• ASUS Zenfone 2 (ZE550ML) - 249€
Parto subito dal presupposto che ho come budget 200€ (quindi per il terzo dispositivo dovrei aspettare ancora un po'), le cose che mi interessano principalmente sono reparto fotografico, prestazioni e fluidità, un buon schermo e per ultimo ma non fondamentale che il dispositivo sia aggiornato.
Secondo voi conviene aspettare e acquistare ASUS Zenfone 2 (ZE550ML) oppure acquistare uno dei due terminali Huawei Ascend P7 o ASUS Zenfone 2 (ZE500CL)?
Se avete altre proposte appetibili o la soluzione a questo mio dilemma vi sarei grato.
Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.