Domanda Quale squadra può dare fastidio alle due milanesi?

Quale squadra può dare fastidio alle due milanesi?

• Napoli

Voti: 6 85,7%
  • Udinese

Voti: 1 14,3%
  • Lazio

Voti: 0 0,0%
  • Roma

• Juventus

• Portogruaro

• Votatori totali
    7
Riferimento: Quale squadra può dare fastidio alle due milanesi?

Napoli e Udinese sono le uniche.

(Voglio vedere chi mette 'Portogruaro')

Penso anche io il Napoli e l'Udinese...

Il Napoli anche se ha quasi perso con tutte le big,almeno sta facendo un ottimo campionato...

Invece l'Udinese ha l'attacco più forte del campionato e perciò fa molte vittorie (per la precisione sono 13 partite senza sconfitta)

Ps : Perchè hai messo il Portogruaro se sta in serie B?

Se mettete portogruaro significa che non c'è una squadra che può competere con inter e milan.

L'udinese ha l'attacco più forte di Serie A ? :emoji_relieved: , comunque secondo me il Napoli.​
Penso anche io il Napoli e l'Udinese...

Il Napoli anche se ha quasi perso con tutte le big,almeno sta facendo un ottimo campionato...

Invece l'Udinese ha l'attacco più forte del campionato e perciò fa molte vittorie (per la precisione sono 13 partite senza sconfitta)

Ps : Perchè hai messo il Portogruaro se sta in serie B?

sarà molto difficile per il Napoli e l'Udinese poichè il milan ieri nel derby è stato favorito da errori arbitrali

sarà molto difficile per il Napoli e l'Udinese poichè il milan ieri nel derby è stato favorito da errori arbitrali

semai SFAVORITO... c'erano altri 2 cartellini rossi per i giocatori dell'inter e un calcio di rigore NETTO non dato al milan...
poi diverse volte anche il napoli è stato favorito...

Il napoli, dipende tutto oggi dalla lazio. Se vince l' inter è sicuro perchè il milan ormai è molto avanti.

semai SFAVORITO... c'erano altri 2 cartellini rossi per i giocatori dell'inter e un calcio di rigore NETTO non dato al milan...
poi diverse volte anche il napoli è stato favorito...

Cartellini rossi dove? A me sembra che l'arbitro ha graziato molto il milan, comunque voto napoli, Questi milanisti si sono già dimenticati della manita :emoji_alien:

il napoli batte la lazio e sale al 2° posto + 2 sull'inter e + 6 momentaneamente sull'udinese.Il Napoli alza le sue quote "ottedusc"