quale telefilm mi consigliate?

Riferimento: quale telefilm mi consigliate?

Telefilm da guardare a tempo perso? Dipende dal tipo di serie televisiva che preferisci...

• Supercar, Starsky & Hutch, Squadra speciale Cobra 11 (poliziesco, d'azione);
  • Scrubs, How I met your mother, Willy, il principe di Bel Air (comico);
  • Summer crush, My life as Liz, La vita segreta di una teenager americana (drammatico, romantico).
Questi, delle tre categorie che ti ho detto, sono quelli che preferisco o che hanno riscosso maggior successo, vedi se ti possono piacere o se desideri telefilm appartenti ad altri generi ;)

Ultima modifica:

Io sto seguendo molto ultimamente

"The Lost World" in onda ora la III Stagione su Rai4 .... Telefilm con grafica di effetti speciali scadente ma tutto sommato non è male.
"Doctor Who" in onda ora nuovamente tutta serie su Rai4 ... Telefilm divertente e di fantascenza
"Watch Over Me" in onda su Rai4 ... Serie intrigante - misteri - intrecci d'amore
"Flashpoint" in onda su Rai4 ... Squadre di Intervento Strategico pronte a risolvere i problemi della gente.

E altri telefilm .. questi citati sopra seguono uno dopo l'altro. Sono molto belli, mi piacciono.

Buffy ... Lo trovo bellissimo ( e bellissima pure l'attrice xD )

Fino a qualche tempo fa lo facevano su Rai4,non so se lo trasmettono ancora...

Kit Supercar, Scrubs, How I met your mother, The Big Bang Theory, Dr.House, C.S.I, Happy Days (se lo trasmettono ancora da qualche parte) e tanti altri telefilm di cui non ricordo il nome

Ultima modifica:

Ti Consiglio C.S.I O Dr.House :-D Spero Sia Stato utile.

Io guardavo Smallville ed mi piaceva un sacco

Io guardavo Smallville ed mi piaceva un sacco

Se non sbaglio è finito...ad ogni modo preferivo di gran lunga le prime stagioni,le ultime mi hanno un pò deluso...

Aspettando Smallville,seguivo qualche volta pure Merlin che non era male :emoji_relieved:

Smallville e The O.C.

The Mentalist, Desperate Housewives, C.S.I Miami, Lie to me, Castle. Castle, The Mentalist e Lie to me sono poco conosciuti ma bellissimi.