Problema risolto Quale telefono mi consigliate??

Fibra85

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2011
105
0
Miglior risposta
0
Visto che vado molto bene a scuola mio padre mi vorrebbe regalare un nuovo cellulare, io sono indeciso fra questi 2 smartphone che mi attirano da tanto tempo sono il samsung galaxy s2 e il sony xperia s vorreri sapere chi e migliore fra processore fluidità fotocamera ecc, voi cosa mi consigliate di prendere il SGS 2 o il Sony xperia s

Riferimento: Quale telefono mi consigliate??

Visto che vado molto bene a scuola mio padre mi vorrebbe regalare un nuovo cellulare, io sono indeciso fra questi 2 smartphone che mi attirano da tanto tempo sono il samsung galaxy s2 e il sony xperia s vorreri sapere chi e migliore fra processore fluidità fotocamera ecc, voi cosa mi consigliate di prendere il SGS 2 o il Sony xperia s

Beh guarda tra questi 2 Smartphone assolutamente lo Xperia S,sicuramente più recente e comunque con una risoluzione HD dello schermo che non è indifferente,oltretutto ha la densità di pixel per pollice molto elevata...quindi una definizione dello schermo altissima.

hai ragione o visto una videorecensione del sony xperya s ed e davvero bellissimo grz di nuovo ;D

Aggiungo che l' Xperia S ha molto da invidiare come grafica del software, su Samsung Galaxy S 2 tra poco ci sarà il passaggio ad android 4.x mentre per l' Xperia ci sarà prossimamente ma non avrà molti cambiamenti.

Aggiungo che l' Xperia S ha molto da invidiare come grafica del software, su Samsung Galaxy S 2 tra poco ci sarà il passaggio ad android 4.x mentre per l' Xperia ci sarà prossimamente ma non avrà molti cambiamenti.

Basta un launcher alternativo,non è una cosa irrimediabile :emoji_slight_smile:

Io ho un iphone 4s 16g Io ti consiglierei un bell'iphone 4s anche perchè è molto buono come prodotto e come grafica...Se nn ti piace l'iphone ti consiglio L's2 è buono anche questo :emoji_smiley:

Io ho un iphone 4s 16g Io ti consiglierei un bell'iphone 4s anche perchè è molto buono come prodotto e come grafica...Se nn ti piace l'iphone ti consiglio L's2 è buono anche questo :emoji_smiley:

Il problema è già risolto,non c'è bisogno che commenti ancora...poi cosa c'entra l'iphone? :emoji_confused:

Il problema è già risolto,non c'è bisogno che commenti ancora...poi cosa c'entra l'iphone? :emoji_confused:

Io invece ritengo in questo caso che i commenti possano essere ammessi perchè ognuno può sapere qualcosa che qualcuno non sa ;)
Comunque i Launcher sono scomodi ed è un peccato comprare il telefono e sostituire l'interfaccia con un' altra..