Domanda Quale tipo di birra vi piace?

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.953
142
Miglior risposta
0
Che tipo di birra vi piace? Ne assumete tanta?

A me piace la birra locale, non so se la conosce, ma si chiama RAFFO, solo in alcune città la producono. Non è il top, ma è bevibile. ( Non ne assumo tanta :emoji_relieved: )
E a voi?

Riferimento: Quale tipo di birra vi piace?

Non bevo la birra :nono:

Sinceramente neanche io bevo birra, ma se vuoi ubriacarti bevi la Heineken :emoji_relieved:

Bella Bro!

Bevo occasionalmente la birra,tipo ieri e oggi che erano le vacanze di ferragosto abbiamo bevuto 2 casse di birre.. ovviamente le Peroni. :P

Bevo occasionalmente la birra,tipo ieri e oggi che erano le vacanze di ferragosto abbiamo bevuto 2 casse di birre.. ovviamente le Peroni. :P

Un barese che non beve Peroni non è un barese! :asf:
Comunque Peroni anche io. ^^

Perché è barese :emoji_relieved:
Sinceramente neanche io bevo birra, ma se vuoi ubriacarti bevi la Heineken :emoji_relieved:

Bella Bro!
Si, la heineken mi piace molto, costa un po' troppo però :emoji_relieved:

Si, esatto anche a TARANTO c'è la perone, però la RAFFO ( purtroppo ) comanda.

Non bevo..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Una birra leggera e chiara

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

A me la birra non piace, le preferisco sicuramente il vino...comunque se dovessi menzionare una marca, direi la Wuhrer

Allora non sono barese >_>

Comunque mi piace molto la Heineken oppure a volte la Corona. Poi se sto in un ristorante/pizzeria che ha la birra alla spina allora bevo quella :emoji_relieved:

Ho assaggiato diversi tipi di birre (di cui non ricordo il nome ) però l'Heineken mi era piaciuta :soso:

ho assaggiato vari sorsi di birra, per me la migliore è l' Heineken

Inviato Dal Mio SII Con Tapatalk 4

Non bevo la birra, anzi...se proprio devo essere sincero non so manco che sapore tenga! (quella schiuma che occupa mezzo bicchiere me ne fa passare la voglia, di provarla)

PS Mai provato il liquore al caffè? Non so se è solo una mia impressione...ma mi sa di caffè bruciato!

C'è anche la Leffe che è ottima :P

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Dipende dal momento.

Per rilassarmi di solito bevo blanche dnm che è una birra bianca, leggera e poco gasata.

Con la pizza di solito bevo o una bionda classica, tassativamente budweiser oppure una doppio malto affumicata.

Essendo un barista come reale professione, diciamo che ne so qualcosa >_>

Lasciate perdere le commercialate heineken, ceres, peroni. Pedavena e Moretti ancora ancora si salvano.

Se cercate qualcosa di diverso, vi consiglio la menabrea. Sembra una birra normale, ma il gusti che rimane in bocca non ha prezzo.

Io seguo l'esempio del maestro Dominique Toretto e quando esco con amici ordino solo ed esclusivamente Corona! :emoji_smiley:
Però anche la Poretti e la Heineken non sono niente male

Io adoro la birra, la mia preferita è la Du Demon. Potrei berne quintali! hahaha