Quale titolo comprare?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
voglio un vostro parere su questi videogiochi e sull'acquisto di tali:

Ho appena ricevuto l'Xbox360. Stupenda, ed in più mi sono abbonato per 3 mesi al LIVE Gold. Ora le mie domande sono queste:

Vorrei comprarmi 1 videogioco (Ho 80€ da parte) ma sono indeciso tra:

• Gears of War 2: Non ho mai provato questo gioco, ma tutti me lo consigliano (Perchè?)
• Mirror's Edge: Ottima grafica, ottimo gameplay ma manca l'Online (Solo classifiche)
• Call of Duty: World at War: Non ho mai giocato a questo gioco, ma la grafica è ottima e l'online è buono. (Perchè?)

Quale tra questi mi consigliate? Oppure uno a vostra scelta (Datemi 3-4 titoli)

Grazie :yo:

Allora

Gears of war 2: è un gran gioco, ma non è in prima persona
Mirror's edge: carino ma non te lo consiglio, dopo un po' è palloso xD
Cod waw: Direi proprio di si, l'online è buono perchè è fatto sulla riga di cod 4 :emoji_slight_smile:(grande capolavoro forse meglio di waw)
E ti dico che per il live non deve mancarti il capolavoro Bungie, cioè halo.
Comunque andrei su cod :emoji_slight_smile:

Dopo scambiamoci la gamertag :emoji_relieved:

Allora

Gears of war 2: è un gran gioco, ma non è in prima persona
Mirror's edge: carino ma non te lo consiglio, dopo un po' è palloso xD
Cod waw: Direi proprio di si, l'online è buono perchè è fatto sulla riga di cod 4 :emoji_slight_smile:(grande capolavoro forse meglio di waw)
E ti dico che per il live non deve mancarti il capolavoro Bungie, cioè halo.
Comunque andrei su cod :emoji_slight_smile:

Dopo scambiamoci la gamertag :emoji_relieved:

Grazie per il tuo commento.
Comunque, preferisco i giochi in 3 persona che in 1 :emoji_relieved:

[ot] Ok, dopo ti mando un PM :emoji_slight_smile: [/ot]

Allora vai su Gears, comunque anche se non ti piacciono gli fps fidati, ti piaceranno xD

io ti consiglierei GoW2, uno dei giochi che mi fanno rosikare i boxari. Nonostante tutto, il titolo è ottimo : Grafica, Giocabilità, Online, Realismo.
Se propio non vuoi, ti consiglierei CoD 5 : WaW, altro gioco molto bello e più ... classico. Altrettanto bello Halo III, anche se graficamente è superato. A te la scelta ;):

GoW 2 , Halo 3 (Halo 1 e 2 se nn li hai giocati), Bioshock, Gta4, Oblivion, Fable 1 e 2

Questi sono alcuni dei Must almeno per il momento:emoji_relieved:

Rock guarda che CoD c'è anche su PS3 (Forse tu intendevi dire che su Xbox non lo hai mai visto nè giocato xD)

Forse mi compro GoW 2..
Grazie per i commenti ^^