Quale titolo?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Ho dei bei soldini da parte, 95 euro e vorrei dei vostri consigli.

Comprare con 25€, i Microsoft Points e con i restanti 70€ comprare un titolo (Consigliatemi)

Io ho deciso questo, voi cosa ne pensate?
Mi consigliate qualche titolo? Mi piacciono molto gli RPG, gli Sparatutto.

Grazie in anticipo,
PePPe96

Ultima modifica:
La tua è una buona decisione, come titolo ti consiglio Resident evil 5 io ho scaricato la demo ed è fantastista, e con i Microsoft points se hai gta IV ti consiglio di scaricarti Lost And Damned

Ti consiglio come sparatutto...Cod5...Se lo tieni già...Prendi...GtaIV...se gia ce l'hai...Ti consiglio Bully Scolarship Edition...Anche se e Picchiatutto e Una campagna moooolto bella...con gli altri soldi Comprati un Abbonamento Xbox Live per un anno...

Se ti piacciono gli RPG e gli sparatutto, per te c'è un mix tra i due generi ... sto parlando di Fallout 3. Devo dire che come gioco è ottimo, e l'esperienza è ampliata dalle 2 espansioni esclusive per la M$.
Secondo me, per te, non c'è niente di meglio. Un gioco lungo, speciale, e divertente. E da non dimenticare, la cosa + bella del gioco, che puoi decidere ogni cosa ... e in base alle tue decisioni, ci sono piu di 500 finali! Insomma, è un titolo da non perdere ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti consiglio come sparatutto...Cod5...Se lo tieni già...Prendi...GtaIV...se gia ce l'hai...Ti consiglio Bully Scolarship Edition...Anche se e Picchiatutto e Una campagna moooolto bella...con gli altri soldi Comprati un Abbonamento Xbox Live per un anno...

Picchiatutto ._.​

Ultima modifica:
mah io per gdr ti konsiglio Eternal sonata (molto bello),o oblivion the erger sold.Non konsiglio invece fallout 3 xk grafica non otttima e le missioni vaghe

ahuahauahuahauahauha picchiatutto ahauhahahaha mi sto ribaltando dalle risate

Mai pensato picchiaduro? ._.

Ti consiglio call of duty: world at war

Pensate ai C**** Vostri al posto dei miei se Non conosco quelle c**** di cose che c**** ve ne importa a voi ... Che non sapete scrivere un c****...
ti stai ribaltando dalle risate m**** ti ribaltò io giù dalla finestra vediamo che ride.Aspetta un Momento.........

Auhauhauahuahauahuahuahuah uh Ti chiami Luca ahauhauahuahuahauhauah

AHaha Che ridere Sei un Gay Grazie a Povia...

Ahuahuahauhauahuahuahauhauah Esisti Auhuahuahauhauahuahuahauhauhaua

Che ridere

Ma Fammi il Favore Recchia Di Lenticchia Smettila

Pensate ai C**** Vostri al posto dei miei se Non conosco quelle c**** di cose che c**** ve ne importa a voi ... Che non sapete scrivere un c****...
ti stai ribaltando dalle risate m**** ti ribaltò io giù dalla finestra vediamo che ride.Aspetta un Momento.........

Che ridere

Sì, bravissimo.

E dopo tutto questo che ci hai concluso ? Una bellissima infrazione!

Non c'era bisogno di insultare tutto e tutti, e non c'era nemmeno bisogno di scaldarsi in quel modo. E' inutile mettere i filtri in tutte quelle parole, perchè ... ha lo stesso significato.

Mi Becco n'infrazione Embè???Per un Forum????Per un Ammasso di Pixel???Chi si uccide davanti ai computer ma per chi???E Allora e meglio vivere come si vive o stare 24 h su 24 a fissare questo coso che uccide le vite di ogni singolo uomo Libero Che si deve vivere La natura

A Me quel che mi fanno comunque non fa niente perchè la vita e breve ed ho modo di vivere quello che ci ha offerto DIO la vita quello che molti non fanno Cioè,Rifiutano la proposta di DIO di una vita Di un Prossimo...Metto i Filtri perchè su questo forum esistono ragazzini di OGNI FASCIA DI ETà..Non importa lo stesso significato..E poi mi sono scaldato perchè dico la ia opinione e se io voglio Insultare o scaldarmi in quel modo lo Posso fare ma avendo un limite

PERCHè OGNI SINGOLO UOMO DI QUESTA TERRA HA IL DIRITTO E LA LIBERTà DI FARE CIò CHE VUOLE E TU NON PUOI IMPEDIRGLIELO A NESSUNO PERCHè TU SEI UN COME NOI CIOè FIGLIO DI DIO

TI INVITO A LEGGERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI UMANI
E POI PENSA A QUELLO CHE HO SCRITTO

Mi Becco n'infrazione Embè???Per un Forum????Per un Ammasso di Pixel???Chi si uccide davanti ai computer ma per chi???E Allora e meglio vivere come si vive o stare 24 h su 24 a fissare questo coso che uccide le vite di ogni singolo uomo Libero Che si deve vivere La natura

A Me quel che mi fanno comunque non fa niente perchè la vita e breve ed ho modo di vivere quello che ci ha offerto DIO la vita quello che molti non fanno Cioè,Rifiutano la proposta di DIO di una vita Di un Prossimo...Metto i Filtri perchè su questo forum esistono ragazzini di OGNI FASCIA DI ETà..Non importa lo stesso significato..E poi mi sono scaldato perchè dico la ia opinione e se io voglio Insultare o scaldarmi in quel modo lo Posso fare ma avendo un limite

PERCHè OGNI SINGOLO UOMO DI QUESTA TERRA HA IL DIRITTO E LA LIBERTà DI FARE CIò CHE VUOLE E TU NON PUOI IMPEDIRGLIELO A NESSUNO PERCHè TU SEI UN COME NOI CIOè FIGLIO DI DIO

Cerca di ragionare :

Se ogni singolo uomo, in questo pianeta, farebbe ciò che vuole, a quest'ora il mondo sarebbe un ammasso di macerie. Ognuno è libero di fare quel che vuole, ma per una convivenza CIVILE bisogna rispettare delle regole. E poi, tu dici che stiamo qui a fissare 24/24 un computer. Beh, che c'entra, ora perchè frequentiamo di tanto in tanto questo forum, non vuol dire che stiamo sempre al computer. Tu metti i filtri per la fascia d'eta ... ma tanto è inutile. Se io bestemmio e dico "Por** D**" (Mettiamo caso), non ha senso filtrare perchè tanto il significato lo conoscono tutti. Perciò, se vuoi stare in questo forum, Rispetta le regole del forum, altrimenti esci e non tornare mai più. Bè, se a casa tua, o dove frequenti, non ci sono regole da rispettare [cosa che dubito], qua invece ci sono delle regole, e devi rispettarle, altrimenti vattene. Non mi faccio problemi se te ne vai, e penso nemmeno gli altri utenti. E se dici "ca***" o "cu**", guarda che a noi non ce ne importa così tanto, sei tu che sbaglia, e sei tu che pagherà. Perciò, o ti dai una regolata, o come ho già detto, vattene dal forum. ._. Ma guarda un pò...

Che ridere

Questa me la paghi.
Molto cara.

Dategli un calmante al cosetto bello..

Dategli un calmante al cosetto bello..

!!!

Prevedo un ... :closed:

Questa me la paghi.
Molto cara.

Cerca di ragionare :

Se ogni singolo uomo, in questo pianeta, farebbe ciò che vuole, a quest'ora il mondo sarebbe un ammasso di macerie. Ognuno è libero di fare quel che vuole, ma per una convivenza CIVILE bisogna rispettare delle regole. E poi, tu dici che stiamo qui a fissare 24/24 un computer. Beh, che c'entra, ora perchè frequentiamo di tanto in tanto questo forum, non vuol dire che stiamo sempre al computer. Tu metti i filtri per la fascia d'eta ... ma tanto è inutile. Se io bestemmio e dico "Por** D**" (Mettiamo caso), non ha senso filtrare perchè tanto il significato lo conoscono tutti. Perciò, se vuoi stare in questo forum, Rispetta le regole del forum, altrimenti esci e non tornare mai più. Bè, se a casa tua, o dove frequenti, non ci sono regole da rispettare [cosa che dubito], qua invece ci sono delle regole, e devi rispettarle, altrimenti vattene. Non mi faccio problemi se te ne vai, e penso nemmeno gli altri utenti. E se dici "ca***" o "cu**", guarda che a noi non ce ne importa così tanto, sei tu che sbaglia, e sei tu che pagherà. Perciò, o ti dai una regolata, o come ho già detto, vattene dal forum. ._. Ma guarda un pò...

Che ridere

Adesso basta.
Infraziono "Ross-Friends".
Caro Ross Friends, forse non lo sai ma allora te lo dico.
In italia c'è la libertò di stampa, di parola e di pensiero e quindi è inutile che ti inventi dei DIRITTI UMANI, visto che in iraq è vietato professare un'altra religione. (fatidico esempio)
Sta molto attento a quello che fai e soprattutto a quello che dici.
Leggiti la cotituzione italiana magari così impari l'italiano...
Inoltre questo forum ha un regolamento ed esso va rispettato. Se non ti va bene, come dici tu, SEI LIBERO DI ANDARTENE.
E ora basta con l'off-topic o mi arrabbio veramente.

Ora basta.
Dai consigli siamo finiti sul campo di battaglia.
Comunque ho già Call of Duty: World at War, Fallout 3 non mi piace granchè. Penso di comprarmi GTA IV, visto che c'è anche l'Online. Qualcuno di voi l'ha provato?

Ora basta.
Dai consigli siamo finiti sul campo di battaglia.
Comunque ho già Call of Duty: World at War, Fallout 3 non mi piace granchè. Penso di comprarmi GTA IV, visto che c'è anche l'Online. Qualcuno di voi l'ha provato?

Campagna ottima, grafica eccelsa.
Imho inferiore al San Andreas per il cazzegio ridotto al minimo .__."

L'online è una mezza ciofeca. Ci giochi tre giorni e poi ti rompi, compralo e una volta finito rivendilo, io ho fatto così :cool:

Campagna ottima, grafica eccelsa.
Imho inferiore al San Andreas per il cazzegio ridotto al minimo .__."

L'online è una mezza ciofeca. Ci giochi tre giorni e poi ti rompi, compralo e una volta finito rivendilo, io ho fatto così :cool:

Se solo avessi letto questo thread.
Non mi piace granchè!

Da quanto ho capito ti compri anche i microsoft points, quindi TI DEVI comprare castle crashers XD E' un ordine! :emoji_relieved:

Lo trovi Negli arcade, potrà sembrare banale, ma credimi, rimmarrai così ":O"