Problema risolto Quale tra questi due pc è migliore?

Christoph

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2012
24
0
Miglior risposta
0
Ragazzi devo acquistare un pc portatile,all'inizio avevo optato per l'Asus X53Sv SX607V ma purtroppo è introvabile nella mia zona (e non acquisto online),quindi avevo optato per ASUS A55VD-SX050V color ramato come il primo, ma poi ho visto anche l'asus a55vm-sx054v color ramato ,quindi vi chiedo un parere sui due pc, secondo voi è migliore l'asus a55vm-sx054v o ASUS A55VD-SX050V io credo che opterei per il primo l' ASUS A55VD-SX050V che pe pensate?In cosa è migliore rispetto all'altro ? E in cosa è peggiore?Cordiali saluti.
 
Riferimento: Quale tra questi due pc è migliore?

Io ho usato l'Asus X53Sv SX607V...
Di mia zia che dopo che l'ha comprato ha dovuto comprare 2 hard disk esterni da 200 gb ... ( Era pieno la ram è di 8 gb e lei ne aveva usata 7)
E c'è da dire che il pc andava bene anche se pieno di file e ecc...
Io ti consiglio Asus X53Sv SX607V perché l'ho provato e non mi è sembrato un catorcio come tanti pc portatili ...
Comunque fai una cosa ... in italia il pc costa 600 euro

Ti prendi questo ( In questo sito )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Quale tra questi due pc è migliore?

A me interessano solo quelli sudetti,>.< come ho già detto non acquisto online,volevo solo un parere tra quei pc sopra elencati
 
Riferimento: Quale tra questi due pc è migliore?

Se gentilmente posteresti qui le specifiche tecniche, ti dirô il migliore.
Attualmente sono connesso tramite smartphone perchè sto in vacanza, non posso fare molto!
 
Riferimento: Quale tra questi due pc è migliore?

Si equivalgono, forse Asus A55VM-SX054V è un tantinello meglio dato che ha più ram e una vga leggermente migliore.