Problema risolto Quale versione di xampp è meglio per un retro v63 con hamachi?

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Dato che il mio non runna più apache ed è 1.7.3, vorrei chiedervi quale è la versione migliore per un retro v63 con hamachi. Rispondete per favore! Grazie ;)

Riferimento: Quale versione di xampp è meglio per un retro v63 con hamachi?

Dipende dal sistema operativo che possiedi.
Se possiedi Windows XP ti consiglio di utilizzare la 1.6.8, mentre se possiedi Windows 7 o Vista ti consiglio di utilizzare la 1.7.1

La migliore è la 1.7.1 per qualunque sistema operativo usi se hai problemi con apache però devi camiare con la 1.6.8 . :bye:

La migliore è la 1.7.1 per qualunque sistema operativo usi se hai problemi con apache però devi camiare con la 1.6.8 . :bye:
Evitiamo di dare informazioni sbagliate, se ha un problema con Apache è relativo alla porta 80 che è bloccata da qualche altro programma come Teamviewer e Skype.

Io ti sconsiglio di usare xampp, usa iis , ti da maggior protezione... ;) ed è compatibile con tutti i cms.

Vi dico subito che mi hanno defacciato hotel e che ho tutto chiuso (skype team etc etc) inoltre ho riavviato molte volte ed ancora non runna... Vedo il topic che mi ha dato holder..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete darmi il link da dove scaricare IIS? e poi è come xampp? (Cioè serve per tenere aperto il sito)

Ultima modifica:

Vi dico subito che mi hanno defacciato hotel e che ho tutto chiuso (skype team etc etc) inoltre ho riavviato molte volte ed ancora non runna... Vedo il topic che mi ha dato holder..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete darmi il link da dove scaricare IIS? e poi è come xampp? (Cioè serve per tenere aperto il sito)
Si è uguale a xampp, comunque vai sul pannello di controllo - selezione attiva/disattiva servizi aggiuntivi e poi metti IIS... Se non hai capito mi spiego meglio.

Ciao, se vuoi utilizzare un cms base HOLO ti consiglio di scaricare la versione 1.6.4 o 1.7.1 di xampp, ma come sappiamo tutti, xampp non augura una protezione dell'hotel per questo ti consiglio di attivare dal pannello di controllo del tuo computer (Programmi e funzionalità/Disattivazione o Attivazione di programmi) il sistema di Internet Information Services (IIS) .

La versione di IIS7 è disponibile solo su windows vista-7 per windows XP puoi trovare la versione di IIS6.
Spero di esserti stato utile!

Ma è una guida con hamachi? Perchè mio padre non vuole che sblocco porte... e.e°

Ma è una guida con hamachi? Perchè mio padre non vuole che sblocco porte... e.e°
Anche se non lo è al posto dell'ip locale mettici l'ip di hamachi ( quello tuo naturalmente :emoji_relieved: )

Problema risolto, segnalo. @Aqui10 (non proprio risolto ma cercherò di seguire la guida..)

Sposto e rinomino in quanto è stato risolto il problema.