Evitiamo di dare informazioni sbagliate, se ha un problema con Apache è relativo alla porta 80 che è bloccata da qualche altro programma come Teamviewer e Skype.La migliore è la 1.7.1 per qualunque sistema operativo usi se hai problemi con apache però devi camiare con la 1.6.8 . :bye:
Si è uguale a xampp, comunque vai sul pannello di controllo - selezione attiva/disattiva servizi aggiuntivi e poi metti IIS... Se non hai capito mi spiego meglio.Vi dico subito che mi hanno defacciato hotel e che ho tutto chiuso (skype team etc etc) inoltre ho riavviato molte volte ed ancora non runna... Vedo il topic che mi ha dato holder..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete darmi il link da dove scaricare IIS? e poi è come xampp? (Cioè serve per tenere aperto il sito)
Ho seguito i vostri procedimenti, ora dove lo trovo IIS? @Aqui10 @TonyTorrent
Anche se non lo è al posto dell'ip locale mettici l'ip di hamachi ( quello tuo naturalmenteMa è una guida con hamachi? Perchè mio padre non vuole che sblocco porte... e.e°
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.