• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Quale VPS mi consigliate

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Come da titolo,
vorrei che mi consigliaste un servizo hosting che mi consenta di avere un VPS a basso costo, dove si possano aprire le porte.
Questo VPS mi dovrebbe servire per creare unas WEB-Radio, ed esegurire XAAMP senza problemi. Consigli?

Grazie in anticipo ILDIO.

Riferimento: Quale VPS mi consigliate

Vai su hostingplaza.org oppure su netsons.com

Gia visto, ma mi affiderei più a servizi italiani...
.-.'' ma che dici vps landia è affidabile piu di quelli italiani di solito io vado su vps landia perché il servizio è molto migliore ma non ti consiglierei altri comunque fai come vuoi usa altri origini di vps ma io ti consiglio vps land! ti ripeto link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ti consiglio HostingPlaza, ho un suo vps windows e mi trovo MOLTO meglio dei vps di vpsland.

Considerando ciò che deve fare dovresti avere un vps almeno a livello europeo.

Cmq se vuoi vps windows hostingplaza, vps linux veramente affidabili vhosting.

Hai mai pensato di comprare un server radio? ._.

Hai mai pensato di comprare un server radio? ._.

" Questo VPS mi dovrebbe servire per creare unas WEB-Radio, ed esegurire XAAMP senza problemi. Consigli? "

Il tuo messaggio è un po inutile in quanto ha chiesto un vps che oltre ad usare come una web radio lo usa per altri scopi.

E comunque sia tu stai parlando con una persona che ha un suo dedicato che usa solo per siti web personali.

Vorrebbe dire che tu dici a me, perchè non prendi un normale hosting condiviso?

Ti dico che non prendo un normale web hosting shared perchè voglio gestirmi le cose da me.

Questo lo faccio in quasi tutti i casi.

Esemplificandoti io per un progetto di SA:MP andato in fumo dopo tipo 1-2 settimane, ho preferito spendere 15€ per un misero vps per un mese piuttosto che spendere 15€ e comprare degli slot da game hosting per tre mesi.

Chiaro?

Si ma io non ti ho cagato di striscio onestamente parlavo con IlDio. Se serve solo per la radio non vale la pena prendere un vps.

Si ma io non ti ho cagato di striscio onestamente parlavo con IlDio. Se serve solo per la radio non vale la pena prendere un vps.

Non penso sia idiota a tal punto di non pensarci all'esistenza di comprare un server radio.

Potrebbe sfuggire di mente certe volte.. Comunque... @IlDio ci sei? ._.

Ricordo che per i server ovh c'è bisogno di documenti d'identità e bisogna essere maggiorenni per acquistarli. Poi a quel prezzo c'è da aggiungere licenza windows, visto che a quanto ho capito vuoi windows e non linux

E soprattutto non si può pagare con paypal ma solo con carta di credito e bonifico bancario :P

Non penso sia idiota a tal punto di non pensarci all'esistenza di comprare un server radio.

" Questo VPS mi dovrebbe servire per creare unas WEB-Radio, ed esegurire XAAMP senza problemi. Consigli? "

Il tuo messaggio è un po inutile in quanto ha chiesto un vps che oltre ad usare come una web radio lo usa per altri scopi.

E comunque sia tu stai parlando con una persona che ha un suo dedicato che usa solo per siti web personali.

Vorrebbe dire che tu dici a me, perchè non prendi un normale hosting condiviso?

Ti dico che non prendo un normale web hosting shared perchè voglio gestirmi le cose da me.

Questo lo faccio in quasi tutti i casi.

Esemplificandoti io per un progetto di SA:MP andato in fumo dopo tipo 1-2 settimane, ho preferito spendere 15€ per un misero vps per un mese piuttosto che spendere 15€ e comprare degli slot da game hosting per tre mesi.

Chiaro?

Potrebbe sfuggire di mente certe volte.. Comunque... @IlDio ci sei? ._.

Ringrazio tutti per le risposte, comunque, si ci avevo pensato ad un server radio ma l'idea non mi attira affatto, anzi penso sia più facile gestirlo così.. Comunque il mio metodo di pagamento sarebbe con bollettino postale..

PS: Per i documenti non c'è nessun problema!