Domanda Quale Youtubers seguite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sharp_

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2014
9
0
Miglior risposta
0
Da titolo: quali Youtubers seguite? Io tutta Melagoodo, in particolare JK, JR, GaBBo, Fazzh, Dread e Frax. Poi altri più famosi come i Fancazzisti Anonimi e Daniele Doesn't Matter. Voi?

Da titolo: quali Youtubers seguite? Io tutta Melagoodo, in particolare JK, JR, GaBBo, Fazzh, Dread e Frax. Poi altri più famosi come i Fancazzisti Anonimi e Daniele Doesn't Matter. Voi?

Fancazzisti Anonimi, Daniele Doesn't Matter, Fraffrog, RichardHTT, TheMinecraftTVHD, Keralis, Quit108, luke4316, x Dani46, Frank Matano.
Questi sono i principali :emoji_smiley:

Croix89 credo sia il top.
Homyatol è simpatico, anche se qualche volta cade nel banale.

Ultimamente seguo Rosario Muniz ...a dir poco esilarante :emoji_relieved:

GaBBo, Leonardo Decarli, i Fancazzisti Anonimi, LogicamenteJim, Fraffrog, Favij, MikeShowSha..In più seguo anche il canale della UAGNA e tutta la GODz Family! :emoji_slight_smile:

Seguivo Daniele Doesn't Matter da tanto tempo (ancora quando stava tipo al quinto / decimo video).
Altri che seguivo sono i Nirkiop ma ormai molti YouTube non mi piacciono più, iniziano tutti da angioletti e finiscono da diavoli, iniziano facendo ridere eppoi fanno notare che interessano solo i soldi.. Tipo Frank Matano, iPantalles.
Nirkiop e Daniele sono gli unici che ammiro perché sono sempre rimasti gli stessi nonostante collaborazioni/guadagni, ah.. Un altro che ammiro molto perché è simpatico è quel pazzo di Maurizio Merluzzo che fa Cotto e Frullato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.