Quali e come porte aprire per Holograph Emulator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucair

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2008
241
0
Miglior risposta
0
Problemone​

Ciao raga ho un grosso problema sul mio retro server con Holograph. Siccome possiedo un router devo aprire le porte per il retro che se non erro sono 21, 22, 80 e 3306. Le porte dei cms (80 e 3306) le apro senza problemi perchè ci sono guide dettagliate ma per le porte del server non riesco. In pratica tutti coloro che visitano il mio sito vedono i sito e si registrano (cioò vuol dire che mysql va) ma non entrano in hotel.

Ho provato ad aprire le porte 21 e 22 in TCP e UDP ma mi chiede: Port Star, Port End e Port Map. Io setto in tutti e tre la stessa porta e poi lo faccio per l'altra , ma nulla accade e come se fossero kiuse Ciò che mi domando è come faccio per aprirle nel giusto metodo??

P.s. Possiedo un D-link DSLG624T

Vi posto lo screen del mio pannelo amministrazione router:

routerie2.jpg

Che cosa metto in quei campi??? :help:help:help

Perchè così come è ora nn va..... cry

In quel modo va bene. A quest'ora non si sarebbe vista nemmeno la pagina dal CMS.
Posti uno screen dell'errore che da a chi entra per favore?

Ecco questa è la schermata che si visualizza quando finisce di caricare i dcr, cioè mostra la facciata dell'hotel ma nn carica l'hotel e viene qst:

immagineub2.jpg

Se vuoi puoi provare direttamente tu al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti ho creato un pg di prova, nome: prova / psw: prova1

hai provato a fare il save and reboot che si trova su system??
poi riavvia il pc ed è fatto

Quel 404 Page Not Found è in poche parole che non riesce a trovare la pagina clientutils, cioè la pagina che fa visualizzare tutti gli errori.

Vedendo il link della pagina che non riesce a trovare, l'errore dipende dalle porte. Quindi se non lo hai fatto, riavvia il pc.

riavviato ma ho lo stesso problema...... come si fa???? siete sicuri ke ci va lo stesso valore sia in port start che in port end e in port map?????

Dimmi le porte che hai sbloccato e che porte hai inserito nell'housekeeping nella voce Server.

Ho sbloccato le porte 80 e 3306 (che funzionano) e poi ho sbloccato la 21 e 22 che sono le stesse nell'houseskiping ma forse le ho sbloccate in modo sbagliato! Cmq la 21 è la Game port e la 22 e la - MUS Port. C'è un modo per sbloccare tutte le porte e farlo diventare come un modem normale??? Oppure mi aiutate a sbloccare queste 2 porte?

Non credo sia un problema di porte.
Allora, in htdocs ce il file clientutils.php ?

A te a quanto ho capito, entra nel cms ma non in hotel.

PS: Oltre a fare quel controllo, metti come dcr,var,text i Link di Habbo it ^^

C'è il file è ho messo anke tutto di habbo.it.

Comunque a me entra in hotel cioè in locale funziona benissimo, ma quando uno esterno ci va gli da quell'errore! E' un prblema di porte al 99%! Non è che sbaglio ad aprirle???

Cmq anke il firewall è disattivato.... HELP ME, SONO DISPERATO!

Certo anche l'holograph emulator... perchè???

Beh si è un problema di porte secondo me...
Comunque togli quel link in Firma!

Ok lo so anke io ke è 1 problema di porte... Ma riesci a risolverlo?? Cioè mi sai dire come devo apire se due porticine'?????

P.s mo lo tolgo il link....

ma scusa, io oggi pomeriggio sono entrato nel tuo hotel, mi ha fatto registrare.. creare gruppo..
Non entrava in hotel forse perchè il server era chiuso..

Metti tutto come era oggi pomeriggio e poi risolviamo il resto.

Valerio il sito va benissimo perchè le porte 80 e 3306 cioè quelle http e mysql sono aperte corretamente! L'unico problema sono le porte 21 e 22 (ftp e ssh) che non riesco ad aprirle corretamente quindi e come se il server è kiuso! Non è che vanno in conflitto con no-ip?? Sennò posso cambiare le porte del server????

Si che puoi cambiarle.
Lo fai tranquillamente nel MySQL ^^
Vai in: system_config

Ma nn quelle di Mysql!!!! Cmq le ho cambiate su 22 e 23 e mo fungono

Infatti come ti ho detto io cambi quelle del Server non del MySQL! :emoji_relieved:

Quindi problema risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.