In sviluppo Quali esperienze di vita vi ha dato lo Sciax2?

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.184
0
Miglior risposta
0
Come da titolo,quali esperienze di vita vi ha dato lo Sciax2?


Io grazie ad esso ho imparato molti termini e funzioni riguardanti l'informatica e la programmazione..
 
Ora esperienze di vita non esageriamo. Mi ha fatto imparare qualche cosa, mi diverto a passarci il tempo. Ma esperienze di vita no.
 
Su Sciax2 ho imparato la grafica...usare molti programmi etc...
Però non esageriamo con le "esperienze" di vita
 
Più che esperienze di vita, Sciax2 è di compito informativo sul web e su tutto ciò che riguarda l'informatica in generale.
 
Esperienze di vita... nessuna. ::emoji_relieved:
Però ho imparato la programmazione col php e anche un po' a graficare. :soso:
 
Grazie a Sciax2,ho imparato a graficare,programmare e codare in beta....poi ho conosciuto tanti amici con cui ho fatto tante ca22ate...ma grazie ad Sciax2 sono diventato più maturo.
 
Come da titolo,quali esperienze di vita vi ha dato lo Sciax2?


Io grazie ad esso ho imparato molti termini e funzioni riguardanti l'informatica e la programmazione..
addirittura
comunque nulla sapevo gia far queste cose e diciamo che ho migliorato nella programmazione in VBS diciamo alcune piccolezze
riguardo ai CMS sono sempre quelli immutati :soso:
 
Se non ci fosse stato scrvr ankr cs e avrei un comportamento da BM. Diciamo che ho imparato a spegnere il pc (a calci).

A parte gli scherzi, ho imparato molte cose sul pc e cazzeggiare in libertà.
 
Anche io sarei ancora un BM se non avessi scoperto Sciax2 (lo ho scoperto il 15/09/2009)
 
Ho imparato a guidare la macchina e il motorino , ho trovato la mia prima ragazza e ho dato il mio primo bacio , ho trovato il mio primo lavoro : pulire tavoli del bar .

Ti bastano ? :soso:

Comunque sono diventato più maturo e meno BM :emoji_alien:
 
Ho imparato a guidare la macchina e il motorino , ho trovato la mia prima ragazza e ho dato il mio primo bacio , ho trovato il mio primo lavoro : pulire tavoli del bar .

Ti bastano ? :soso:

Comunque sono diventato più maturo e meno BM :emoji_alien:

riguarda all'ultima cosa avrei dei dubbi :soso:
 
Ho imparato molto da Sciax2 e credo che ho ancora tanto da imparare e per questo lo ringrazio :emoji_slight_smile:
 
Io ho imparato che anche nei Forum esiste una forma di governo. (Ogni riferimento è puramente casuale)
 
Ho imparato qualcosina sull'informatica e sulla grafica, e poi, ovvio, ho imparato a parlare normalmente e nn ksì o C051'.

Ho imparato molto, ma credo di avere ancora molto da imparare. :soso:
 
Ho imparato qualcosina sull'informatica e sulla grafica, e poi, ovvio, ho imparato a parlare normalmente e nn ksì o C051'.

Ho imparato molto, ma credo di avere ancora molto da imparare. :soso:
C051 che linguGGIO è :emoji_relieved:

comunque anchio ho ancora da imparare (
 
C051 che linguGGIO è :emoji_relieved:

comunque anchio ho ancora da imparare (

3' 1L L1NGU4GG10 D31 TRU221, C0M3 F41 4 N0N C0NO5C3RL0? (Traduzione: E' il linguaggio dei truzzi, come fai a non conoscerlo?) ::emoji_relieved:

Non parlerei di certo così lo stesso, ma ksì mlt prbabilmnte sì. ::emoji_relieved:
 
Mi ha fatto imparare la programmazione, la creazione di retroserver e molte altro e spero che in questo forum impari altre tantissime cose...