In sviluppo Quali furni inventeresti?

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
57
Miglior risposta
0
In questo topic voglio chiedere a voi utenti dello Sciax quali furniture vi piacerebbe inventare per Habbo Hotel.
Poi se avrò tempo proverò a disegnarli con paint xD quel che uscirà sarà un mostro però sarebbe una cosa figa. Se volete provate a disegnarli anche voi!

Un utente mi scrisse "uno scivolo" ed ecco cio che venne fuori xD
30keesi.png

Scatenatevi con la fantasia! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Quali furni inventeresti?

Il Galaxy s3 x i muri xD ... Sarà fantastico

Oppure L'Iphone 4s decidi te ! tutti e due bellissimo sono ! :fighetto:

Io sono certo che mi sarebbe piacuto inventare un furno che raffigurava l' attuale iphone 4s e che quando cliccavi due volte si accendeva... :emoji_relieved: un pò fantasiosa come idea però come ha detto massimo34 ormai i ragazzi di oggi pensano solo all' elettronica :emoji_relieved:

Il Galaxy s3 x i muri xD ... Sarà fantastico

Oppure L'Iphone 4s decidi te ! tutti e due bellissimo sono ! :fighetto:
Io sono certo che mi sarebbe piacuto inventare un furno che raffigurava l' attuale iphone 4s e che quando cliccavi due volte si accendeva... :emoji_relieved: un pò fantasiosa come idea però come ha detto massimo34 ormai i ragazzi di oggi pensano solo all' elettronica :emoji_relieved:

Ho trovato questa sottospecie di iPhone:
ou9op3.png

Ah.. I Ragazzi di oggi pensano solo all'elettronica. Disegna delle Altalene..
Questa l'ho fatta io xD non è il massimo
14imrdx.png

Perchè non provi a disegnare un mouse il pc già c'è così lo mettiamo vicino e già che ci sei disegna anche tappetino :smile:

Perchè non provi a disegnare un mouse il pc già c'è così lo mettiamo vicino e già che ci sei disegna anche tappetino :smile:

Mouse trovato in rete e tappetino da me:
egobbc.png

Comunque io cerco di disegnarli solamente, è difficile creare un vero furni.

Fai dei furni a tema.
Tipo come habbo che li inventi tu.

ù.ù bello bravo secondo me a scuola prendi 10/10 in arte e immmagine sul pc cmq riesci a fare un orologio? O.o :smile: