Thread obsoleto quali porte sono da sbloccare sul router fastweb per il retro v 63?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fonzies345

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2010
189
11
Miglior risposta
0
uso coldfusion pack e vorrei sapere quali sono le porte da sbloccare sul router fastweb grz

Ultima modifica:
Riferimento: quali porte sono da sbloccare sul router fastweb per il retro v 63?

Le porte da sbloccare sono : 80,3306,3000,30001 TCP E UDP.

Riferimento: quali porte sono da sbloccare sul router fastweb per il retro v 63?

pero ho visto su youtube che uno ha alice gate 2 plus a scritto pure 20 e ha detto che se avete coldfusion invece di 30000 e di 30001 dovete mette 9898 9797 vale solo per alice o anche per fastweb? @Quadcore :genio:

Ultima modifica:

Sono porte differenti tutto qui, puoi anche far cambiare le porte a coldfusion.

ma nel flash e nel client c'e scritto la porta 9797 io posso mettere invece di 30001 e di 30000 9797 9898?? perche li vorrei mette @Quadcore :omg:

Ultima modifica:

Si però poi devi aprire porte e metterle nell'emu.

:omg:ok grazie Ma se non li metto 9797 ecc e li lascio cosi e metto 3000 ecc il retro non mi funziona?? perche nel flash e nel client ce scritto 9797 e 9898 @Quadcore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
?'???''''
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok grazie Ma se non li metto 9797 ecc e li lascio cosi e metto 3000 ecc il retro non mi funziona?? perche nel flash e nel client ce scritto 9797 e 9898 @Quadcore

Ultima modifica:

Non aprire sempre altri topic, apri anche le altre porte non fa nulla.

Le porte di Fastweb non si possono aprire -.-

Come No iO cOME creo retro orA D:?

Ma il problema è solo l'ip fisso.

Scusate se apro topic,ma le porte fastweb si possono aprire. Volevo solo avvisare. Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.