Quali sono i moderatori che più vi piacciono?

GZero

Utente bannato
Autore del topic
18 Giugno 2008
179
0
Miglior risposta
0
Rispondete...:-) Il mio è Mod-Deyla anche perchè è l'unico mod che conosco...XD

MOD-Deyla perchè mi ha regalato 2 draghi green e non lo vuole ammettere :emoji_relieved: e poi però mi ha cancellato dalla lista.Ma io volevo Samouvar Russo >_<

Nessuno fanno tutti skifo abbusano di potere hanno quel comando per i crediti e non vogliono dare niente a nessuno

Style loro non moderano per divertimento -.- sono pagati.
Infatti sono anche maggiorenni TUTTI i MOD.
Se tu fossi un MOD e regalaresti tutto ti bannerebbero subito poichè la sulake deve guadagnare soldi per mantenere i server.
Se non dovessero mantenere i server non farebbero pagare ... almeno io la penso così.

Per quanto riguarda la discussione Uhm MOD-Mike.80 e tra gli Admin Joby :emoji_slight_smile:

PS : Style non credo ke ti abbia regalato 2 dragoni perchè rompevi -.- se rompi tanto le scatole ad un MOD ti banna immediatamente ... ti bannano anche se non fai nnt,figurati se gli rompi le biglie xD

I moderatori le pagano le ricariche..

liberi di non crederci ma è vero

poi non vi sorprendete se ogni tanto a qualche pg bannato spariscono furni xD

la mia preferita era shine, adesso direi nessuno ;S

MOD-Deyla perchè mi ha regalato 2 draghi green e non lo vuole ammettere :emoji_relieved: e poi però mi ha cancellato dalla lista.Ma io volevo Samouvar Russo >_<

e ti lamenti pure che ti ha regalato 2 draghi verdi? a me nex mi ha regalato mai niente
cmq attualmente la mia preferita e deyla perche ti ascolta e ti risponde quando la chiami,forse perche e nuova :emoji_relieved: :lool:

Se tu fossi un MOD e regalaresti tutto ti bannerebbero subito poichè la sulake deve guadagnare soldi per mantenere i server.
Se non dovessero mantenere i server non farebbero pagare ... almeno io la penso così.

Per quanto riguarda la discussione Uhm MOD-Mike.80 e tra gli Admin Joby :emoji_slight_smile:

PS : Style non credo ke ti abbia regalato 2 dragoni perchè rompevi -.- se rompi tanto le scatole ad un MOD ti banna immediatamente ... ti bannano anche se non fai nnt,figurati se gli rompi le biglie xD

scusa la sulake ha inventato i server ed non ha pagato niente hanno inventato loro i server e forse secondo me avranno usato anche il visual basic
e loro secondo me non ci vanno a perdere niente siamo noi che perdiamoshifty:emoji_relieved:

1- Non me ne importa,se dovessi Moderare Habbo.it farei casini;
2- Mi ha regalato 2 draghi verdi e se vuoi ne ho le prove,le "biglie" gliele ho rotte come so io,con il mio metodo,quindi prima di parlare fatti spiegare!

a me mod-deyla oggi ho contattato i mod e stava fenice ho deto a me il battle non va lui ha detto Sara tuo problema io nn ci posso fare niente lo stavo prendendo a botte e a parole!

Hai ragione, quindi quoto :loool:

Per essere MODeratore devi essere almeno diplomato, avere una buona conoscenza della lingua inglese, e naturalmente essere maggiorenne

Hai ragione, quindi quoto :loool:

Per essere MODeratore devi essere almeno diplomato, avere una buona conoscenza della lingua inglese, e naturalmente essere maggiorenne

Soul non è affatto vero..LOL Se tu metti i dati di tuo papà o fratello sei Moderatore ma i soldi che ti pagano finiscono sul suo conto bancario ù.ù ..mi sa che faccio così...devo chiedere a mio papà..poi vi faccio sapere..lol