Problema risolto quali sono i rischi sbloccando le porte del mio modem??

leomix

Utente Medio
Autore del topic
1 Marzo 2011
127
0
Miglior risposta
0
raga ho un retro ma con hamachi vorrei sbloccare le porte mi potreste dire le conseguenze??

Riferimento: quali sono i rischi sbloccando le porte del mio modem??

Questa sezione è dedicata alle discussioni inerenti agli Habbo Retro Server. Per aver maggiori informazioni sposto nella sezione adatta, lì ti daranno maggiore assistenza. ^^

Questa sezione è dedicata alle discussioni inerenti agli Habbo Retro Server. Per aver maggiori informazioni sposto nella sezione adatta, lì ti daranno maggiore assistenza. ^^
vedo vedo quanta assistenza mi stanno dando è da un hanno k ho postato sta domanda -.-"

Iniziamo col parlare in "italiano" e di avere un po' di pazienza.

I rischi che corri sono le varie entrate di altri indirizzi nella tua connessione, dunque la velocità di navigazione calerà in piccola parte. Nient'altro. Io ho sbloccato le porte principalmente per i programmi P2P e mi ci trovo benissimo.

Poi bisogna anche vedere che operatore hai, ad esempio se hai Fastweb non puoi.

Più porte aperte, più sono alti i rischi di un intrusione esterna.

Ti consiglio di aprire solo le porte necessarie, e di installare un buon firewall, onde evitare intrusioni esterne.

Il rischio più grande che puoi correre è che qualcuno ( sapendo che hai una determinata porta aperta ) possa creare un software che attraverso quella si possa connettere al tuo computer e quindi prenderne il controllo ( sto parlando di un Trojan Backdoor ). Per quanto riguarda invece la tua richiesta su come sbloccare le porte, devi essere più specifico, che router hai ? Che operatore hai ?

[grazie a tutti potete kiudere

Modifico il prefisso.