Domanda Quali sono i vantaggi dei server premium Minecraft?

anguria

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2010
48
12
Miglior risposta
0
Ho intenzione d'iniziare a giocare a Minecraft e ho letto che acquistando il gioco si ottiene anche la possibilità di giocare su server premium.

Ma qual'è la differenza fra i server premium e quelli normali?

Se volessi acquistare il gioco, sarebbero 20 Euro credo, dov'è meglio che lo scarichi?
 
Sul sito ufficiale di Minecraft

Con Minecraft SP non puoi entrare in molti server ..
Non puoi cambiare skin

Con Minecraft Premium puoi entrare in qualsiasi server
Puoi cambiare skin e scegliere quella che ti paice.

:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Grazie mille!

Scusami per la domanda idiota, ma per skin s'intende la cornice all'interno della quale si gioca?

E come posso pagarlo se non voglio usare la carta di credito?
 
Grazie mille!

Scusami per la domanda idiota, ma per skin s'intende la cornice all'interno della quale si gioca?

E come posso pagarlo se non voglio usare la carta di credito?

Per skin s'intende il tuo personaggio, che di default è questo:

Minecraft-steve_12.png


Puoi acquistare minecraft anche con la paysafecard (che si fa dal tabaccaio)
 
Se devi sparare certe stupidaggini non commentare. Commenta solo se ciò che devi dire ha un' utilità.

Avverto.

Ste è così lo posso anche ripetere, meno bimbimichia, è la verità è stato l'unico motivo per cui ho comprato minecraft.
 
Grazie mille Uriel della spiegazione!

Quindi sostanzialmente se uso l'account premium ho una scelta più vasta sul personaggio che mi rappresenta nel gioco?

Conosco la paysafecard, ma non sapevo che l'accettasse anche Minecraft. È un'ottima notizia! Non credo d'avere ancora abbastanza credito, al massimo vado a comperarne lunedì al tabacchi dietro a casa.
 
il premium su minecraft non è nulla di che,Parla uno che lo ha da 2 anni :
Ti da questi benefici:
1 puoi giocare a diversi server tipo Sphx ecc
2 puoi crearti una skin quindi non hai piu lo stesso personaggio di prima ma puoi modificarlo (Io ho la skin di assassins creed :emoji_slight_smile: )