Quali sono le 3 stars da seguire

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
In questo thread dirò la mia opinione su alcuni cantanti che secondo me dovrebbero essere seguiti per forza in quanto talentuosi (dal mio punto di vista, sono pronto a ricevere anche critiche sui miei gusti).

Nella top 3 io opterei per piazzare:
Madonna, Nicki Minaj e Jessie J.

Madonna è un artista a 360 gradi considerando anche la sua età. Album con milioni e milioni di vendite. Un'artista molto versatile e molto provocante, impossibile intaccare la sua reputazione a dir poco perfetta.

Nicki Minaj trovo che sia anch'essa molto versatile come artista, pop, rap, r&b e soprattutto una donna tutta di un pezzo.
Una reputazione che ha raggiunto la vetta nel 2014 con Anaconda e con Only. Ma anche altri suoi recenti brani meritano tanto, ed è una delle stars più odiate di Hollywood.

Jessie J ha talento da vendere e non ha bisogno di sponsorizzazione, con la potenza vocale che ha spaccherebbe i culi (scusate il francesismo) a tutti i new/old artist.

Secondo me sono le tre migliori artiste del momento, secondo voi?

A parte Nicki Minaj, le altre due non mi piacciono molto. Secondo me le tre del momento sono Alexandra Stan, Jennifer Lopez e Inna.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Jennifer Lopez dal live fa mezzo cagare, fidati...
Però per avere 43 anni è straordinariamente bella!

Personalmente se devo dire la mia credo che Nicki Minaj ormai sia ovunque, la troviamo in qualsiasi canzone visto che fa parecchi featuring. Nonostante questo devo ammettere che non mi dispiace sentire la sua voce in altre canzoni, sebbene non sia proprio il mio genere musicale preferito. Per quanto riguarda Madonna non c'è da discutere, è da sempre considerata la regina del pop proprio per un motivo ben valido. Mi dispiace solo per Britney Spears che un tempo ammiravo, ormai è scesa in basso considerando gli ultimi brani che ha composto.

@ebello in effetti hai ragione da un certo punto di vista, Nicki Minaj è considerata la Queen of rap e la Regina delle collaborazioni.
Vanta oltre 180 collaborazioni, 65 hit e quasi 75 ingressi nella Billboard Hot 100, alcune di queste hit sono partite in prima settimana con mezzo disco di oro statunitense (+250.000) unità.

Io sono andato a vari concerti pop, rap etc..
Per capirci bene: andrò a torino a novembre per il rebel heart tour e vedrò nuovamente dal live madonna a Colonia (In germania a 25 min di treno da casa mia lol) con il pass vip costato un occhio dalla testa. Sono stato al concerto di Nicki Minaj a Parigi quest'anno e quello del 2012, ho visto Lady Gaga a londra, ma posso dire che vedere britney spears dal vivo sarebbe letteralmente il mio sogno.
Non perché mi piace vedere la gente che muove la bocca e balla e ogni tanto dice "I'm a mom now" ma perché per me è un'icona musicale e anche di stile.
La sua scelta di fare concerti soltanto alla Las Vegas non mi è andata giù molto facilmente.. Ci vorrebbero 2 mila euro di biglietto aereo più il biglietto..

soprattutto una donna tutta di un pezzo.
di plastica, aggiungerei ;)
Jessie J e Madonna non mi piacciono per niente.

Invece seguirò volentieri Ellie Goulding, mi piace tantissimo la sua voce! Lights è il mio singolo preferito.

Ultima modifica:
La Top 3 dei cantanti che seguo di più è: Guè Pequeno, Fabri Fibra e Marracash. :emoji_smoking:

di plastica, aggiungerei ;)
Jessie J e Madonna non mi piacciono per niente.

Invece seguirò volentieri Ellie Goulding, mi piace tantissimo la sua voce! Lights è il mio singolo preferito.
In effetti non hai tutti i torti....
Ma chi? Ma l'hai mai ascoltata dal vivo a Jennifer Lopez...?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Si..
La Top 3 dei cantanti che seguo di più è: Guè Pequeno, Fabri Fibra e Marracash. :emoji_smoking:

Volevo intendere come internazionali

beyonce, shakira, ed sheeran/lana del rey
Sinceramente non amo tutte le loro canzoni, tuttavia come cantanti credo che, al giorno d'oggi, siano i più talentuosi.
Le cantanti che avete citato voi non mi piacciono per niente, specialmente Minaj e JL, mi sembra di ascoltare sempre le stesse canzoni :emoji_relieved: