JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Vi spiego in poche parole: ho un modem Vodafone Station e il procedimento per sbloccare le porte lo conosco già. Il problema è che cercando da tutte le parti non riesco a scoprire le porte TCP e UDP di Hamachi, per sbloccarle. Qualcuno me le potrebbe dire? Sono settimane che le sto cercando ma non le ho mai trovate!!

P.s Spero che sia la sezione giusta :emoji_smiley:

Grazie in anticipo!
 
Se sblocchi le porte non devi usare Hamachi, devi sbloccare le porte 21, 22, 80, 3306 TCP e UDP
 
Grazie infinite! Potresti specificare le 2 porte UDP e le altre 2 porte TCP? Nel caso sbagliassi ordine :emoji_slight_smile:
 
Le puoi mettere nel ordine che vuoi tu! 21 TCP e UDP 22 TCP e UDP 80 TCP e UDP 3306 TCP e UDP
 
Ok sono andato nel sito dove si possono aprire le porte, ma non so se devo andare alla sotto sezione Port Forwarding o alla sotto sezione Port Triggering??

Scusa mi puoi dare il tuo indirizzo di msn per aiutarmi meglio?
 
Ultima modifica:
Ok ho fatto in questo modo:

Come porta esterna ho messo 21, proto TCP/UDP, mentre come porta interna 21
La seconda volta ho messo come porta esterna 80 (proto sempre TCP/UDP) e come porta interna 3306

Le ha registrate quindi credo di aver fatto bene! L'ho postato per controllare se avevo fatto qualche errore :emoji_smiley:
 
Scusa nella seconda volta hai sbagliato...porta interna ed esterna devono essere uguali! Quindi esterna 8o, interna 80, interna 3306, esterna 3006!
 
Tu mi hai dato 4 porte: 21-22-80-3306

Ora io devo fare inizio porta esterna e fine porta esterna di un numero? Esempio:
Inizio e fine porta esterna: 21 Inizio e fine porta interna: 21

...e così per tutti gli altri numeri?
 
Tu mi hai dato 4 porte: 21-22-80-3306

Ora io devo fare inizio porta esterna e fine porta esterna di un numero? Esempio:
Inizio e fine porta esterna: 21 Inizio e fine porta interna: 21

...e così per tutti gli altri numeri?

Si è cosi! ^^
 
Ho provato ma non va lo stesso :emoji_slight_frown: Provo ad aggiungerti così spero di risolvere >-<

Ti ho aggiunto :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quali sono le porte TCP e UDP di Hamachi?

ragazzi stesso problema: hamachi non mi fa connettere, con vodafone station. quale può essere il problema?? avete poi risolto?