scrivere canzoni per le ragazze,non riesco a smettere,e ascoltare canzoni tristi quando una ragazza mi fa diventare triste.Se si possono considerare perversioni,anche se leggere :soso:

scrivere canzoni per le ragazze,non riesco a smettere,e ascoltare canzoni tristi quando una ragazza mi fa diventare triste.Se si possono considerare perversioni,anche se leggere :soso:

Se una ragazza ti fa diventare triste,la cosa PEGGIORE che puoi fare è ascoltare canzoni tristi..praticamente sei un suicida xD

Mah..perversioni Uhm..io dipende dalla ragazza.
Con quella attuale non ho perversioni,insomma non è che farei porcate con lei xD °-°

Se una ragazza ti fa diventare triste,la cosa PEGGIORE che puoi fare è ascoltare canzoni tristi..praticamente sei un suicida xD

Mah..perversioni Uhm..io dipende dalla ragazza.
Con quella attuale non ho perversioni,insomma non è che farei porcate con lei xD °-°
vabbè mi distraggo un pò col metal

diciamo che mi esprimo ascoltando e scrivendo musica perchè sono troppo timido per parlare sempre con gli altri.

Di fantasie ne ho tante ma anche a me piacerebbe in un camerino di un negozio :emoji_smiley: Sarebbe una cosa troppo fantastica xD

dipende dalla ragazza ...
con l'attuale.. una sola vorrei tanto portarla alla mia base >_> ovvero il locale dove tengo il mio strumento una scrivania un letto e un armadio peccato non posso sta sotto casa mia >-<