• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Quali Warning System inserire?

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi riferisco ai diversi tipi di motivi per warnare. Mi spiego meglio:

Come potete sapere, nel forum in MyBB si possono aggiungere dei tipi di warn. Al momento, ho aggiunto solo quello per lo spam:

- Vale 2 punti (20%) e termina dopo 1 settimana.

Quali altri mi consigliate? Quello per lo spam sta settato giusto o va modificato? Avrei bisogno di alcuni consigli :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quali Warning System inserire?

Salve a tutti, mi riferisco ai diversi tipi di motivi per warnare. Mi spiego meglio:

Come potete sapere, nel forum in MyBB si possono aggiungere dei tipi di warn. Al momento, ho aggiunto solo quello per lo spam:

- Vale 2 punti (20%) e termina dopo 1 settimana.

Quali altri mi consigliate? Quello per lo spam sta settato giusto o va modificato? Avrei bisogno di alcuni consigli :emoji_slight_smile:


Puoi aggiungere il linguaggio offensivo,
e il flood :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quali Warning System inserire?

Puoi aggiungere il linguaggio offensivo,
e il flood :emoji_slight_smile:

Per il linguaggio offensivo ho messo 2 punti (20%) e che scade in 1 settimana,
Stessa cosa per il flood

Mentre per lo spam 2 punti ma che scade in 1 mese :emoji_slight_smile:

Altri suggerimenti? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quali Warning System inserire?

Qui puoi trovare ciò che cerchi e anche di più:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Si, mi ha aiutato a scoprire alcune cosa, ma in Warn:

Warn (avvertimento imposto da chi ha i poteri nel forum, atto a segnalare violazioni del regolamento, in genere ha il suo indicatore di livello per ogni Utente posto sotto l'avatar), traducibile in "avvertimento".

Non mi è stato per nulla d'aiuto, inoltre se clicco su Warn non esiste neanche una pagina dove verificare alcune cose..