Domanda qualkuno mi da un game d'azione serio?

Smith

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2011
3
0
Miglior risposta
0
cmq tutte le cose false su gta 5 [video=youtube_share;VStS-PIyx6A]http://youtu.be/VStS-PIyx6A[/video] c'è quasto video ha una bella song d'inizio ke può essere messa nel game io vorrei un game serio no tutte qualle cose di zobie ce sn facilissimi come resident evil 4 game facilissimo lo finito almeno 5 volte ma io stavolta voglio un gioco serio come HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 1 c'è qul gioko anke se e vekkio di 1 o 2 mesi ha sempre una grafica e una serietà mai vista prima:soso: (commentate)

Riferimento: qualkuno mi da un game d'azione serio?

tra poco esce metal gear of rising quello è davvero bellissimo, poi c'è gear of war che anche è un bel gioco... comunque documentati sul sito di gamestop li troverai molti giochi d'azione e di qualsiasi genere che cerchi.

Guarda Smith, dipende dalla console di gioco che utilizzi ... Alcuni giochi belli che potrei citarti potrebbero essere CONFLICT: DESERT STORM 2 (In uscita credo verso ottobre per PC), God of War 3 (PS3) a mio parere e, secondo quello che dice gamez.it, un grande gioco.

gamez.it ha detto:
[...] God of War è "IL" videogioco per console Sony e se gli sviluppatori hanno atteso oltre due anni per produrre il capitolo per Playstation 3 un motivo ci sarà [...]

Poi tra poco esce Assassin's Creed Revelations (PC , XBOX, PS3 - le principali piattaforme), ma anche Battlefield 3 che ti consiglio di non perdere

Celtic ha detto:
CONFLICT: DESERT STORM 2

Cosa? Conflict: Desert Storm 2? Sai quando è uscito? :emoji_relieved: Quando avevo 5 anni...
Comunque se vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrai trovare tanti giochi divisi per categoria e relativo voto.

Cosa? Conflict: Desert Storm 2? Sai quando è uscito? :emoji_relieved: Quando avevo 5 anni...
Comunque se vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potrai trovare tanti giochi divisi per categoria e relativo voto.

Quelle news le ho prese da gamez.it. La data era 5 agosto :emoji_relieved:

Il miglior gioco in circolazione è Halo3, poi se ti vuoi allenare per i tornei gioca in MLG su Halo: Reach. Tra un anno tanto uscirà Halo 4, spero in stile Halo 3, che a mio avvisso si preannuncia il miglior gioco mai uscito.