Problema quando apro il navigatore mi crasha

figohi

Utente Medio
Autore del topic
24 Marzo 2013
212
0
Miglior risposta
0
@Ayoub96 @Aqui10 @TGB quando entro nel client e apro il navigatore e punto il cursore del mouse su una qualsiasi stanza mi crasha il gioco mi dice: ops rientra in hotel perche?

Riferimento: quando apro il navigatore e punto il cursore sulle stanze crasha l'hotel

@TGB uso fov cms v1 e cms butterfly emulator ma questo solo da oggi ieri andava tutto da dio anche ca me crashava in continuazione

Riferimento: quando apro il navigatore e punto il cursore sulle stanze crasha l'hotel

@TGB uso fov cms v1 e cms butterfly emulator ma questo solo da oggi ieri andava tutto da dio anche ca me crashava in continuazione

CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

EMULATORE:

CLIENT:
Non vi metto il client perché questo una volta rankati dal database si configurano dal CMS e quindi vi posto le seguenti stringhe da inserire nell'housekepping:
External Flash Texts:

External Variables:

ProductData

FurniData:

Flash Client Url / SWF Base:

Habbo.swf:
Usa questo materiale che ho preso dalla mia guida su come creare un retro e se vuoi te la do così controlli se hai fatto tutto bene.
Questo é materiale new crypto.

@TGB cioe dovrei sostituire tutto?

Fai una cancellazione dei cookie e cache e dimmi se ti và.

@TGB mi serve la password per scaricare

@TGB mi serve la password per scaricare

Il Cms no, scarica solo l'emu, è usa quei dcr, non c'é nessuna password é tutto libero.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fai una cancellazione dei cookie e cache e dimmi se ti và.
:boiate:

Deve cambiare emu.. Dove ci azzecca butterfly che old vicino al Cms e al db di f0v che è new?

Ultima modifica:

Evitate discussioni. Rinomino il titolo :soso:

Riferimento: quando apro il navigatore mi crasha

L'emulatore non dovrebbe centrare, e un problema che deriva dal database nella tabella navigator_publics, essendo rovionata, riuppa esso oppure riuppa il database intero. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2