Problema Quando apro il retro mi appare il pannello di controllo del mio modem.

RobyTheSterin

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2014
34
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Ho un serissimo problema. Io ho due modem (in due case diverse), uno TP-LINK e l'altro telecom. Su quello telecom va tutto benissimo e perfetto, ma su quello TP-LINK , no. Infatti ho provato a configurare il retro con No-ip (messo tutto nel config.php, client.php ,dcr, etc..) ma quando vado ad aprire la pagina del retro inserendo l'ip nell'url, mi si apre non il retro, ma il 192.168.1.1. Spero che non sia inteso come uno spam. Mi potete aiutare perfavore? :S

Grazie a tutti

@Cix10 @#A_Killer

Ciao ragazzi. Ho un serissimo problema. Io ho due modem (in due case diverse), uno TP-LINK e l'altro telecom. Su quello telecom va tutto benissimo e perfetto, ma su quello TP-LINK , no. Infatti ho provato a configurare il retro con No-ip (messo tutto nel config.php, client.php ,dcr, etc..) ma quando vado ad aprire la pagina del retro inserendo l'ip nell'url, mi si apre non il retro, ma il 192.168.1.1. Spero che non sia inteso come uno spam. Mi potete aiutare perfavore? :S

Grazie a tutti

@Cix10 @#A_Killer

Hai sbloccato le porte 80 , 3306 , 30000 e 21 ?

Grazie a tutti

@Cix10 @#A_Killer

192.168.1.1 sarebbe il link che ti porta al modem nella configurazione ?

Sei sicuro di averle sbloccate sai in UDP che TCP? Perchè dal problema che ti significa che non le hai sbloccate correttamente.

E' normale. Gli altri vedono il retro? stop

tu accedi da localhost e configurati un client solo per te con ip di connessione 127.0.0.1