• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Quando attiveranno il mio VPS? Entrate per favore che leggete meglio...

theshingax

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2012
4
0
Miglior risposta
0

Ciao ragazzi per prima cosa mi presento:
Mi chiamo Francesco e questa è la mia prima volta su "Sciax 2 Forum"
Spero che in questo forum siate tutti delle brave persone.
Moderatori per favore se ho fatto qualcosa di sbagliato in questo Topic evitate di Bannarmi
sono nuovo e non ho molte conoscense delle regole nonostante le abbia lette.

Allora spiego il mio problema...

... Oggi ho comprato un VPS con contratto di un giorno per provare ad hostare un server Minecraft,
però mi hanno detto che prima che lo attivano passano dalle 24 alle 48 ore.
Dato che il VPS è per un giorno quindi 24 ore ho paura che quando me lo attivano poi me lo disattivano subito perchè scade il contratto. Secondo voi le 24 ore partono da quando me lo
attivano o già dal pagamento?

Spero che mi rispondiate e che i moderatori capiscano che sono nuovo.

Riferimento: Quando attiveranno il mio VPS? Entrate per favore che leggete meglio...

Sposto nella sezione adatta.

Riferimento: Quando attiveranno il mio VPS? Entrate per favore che leggete meglio...

Ciao ragazzi per prima cosa mi presento:
Mi chiamo Francesco e questa è la mia prima volta su "Sciax 2 Forum"
Spero che in questo forum siate tutti delle brave persone.
Moderatori per favore se ho fatto qualcosa di sbagliato in questo Topic evitate di Bannarmi
sono nuovo e non ho molte conoscense delle regole nonostante le abbia lette.

Allora spiego il mio problema...

... Oggi ho comprato un VPS con contratto di un giorno per provare ad hostare un server Minecraft,
però mi hanno detto che prima che lo attivano passano dalle 24 alle 48 ore.
Dato che il VPS è per un giorno quindi 24 ore ho paura che quando me lo attivano poi me lo disattivano subito perchè scade il contratto. Secondo voi le 24 ore partono da quando me lo
attivano o già dal pagamento?

Spero che mi rispondiate e che i moderatori capiscano che sono nuovo.

VPS a pagamento per un giorno? Davvero esiste un provider che offre questo tipo di servizi? Comunque, penso proprio che sia dal momento dell'attivazione, altrimenti non avrebbe senso venderti un servizio e attivartelo dopo che è scaduto....

Si c'è vpsimple che offre questo tipo di servizio.