Hanno avuto dei problemi tecnici ed hanno rimandato l'inizio di questa competizione. Dovrebbe essere a metà luglio o ad Agosto, non si sa la data precisa. Ti terrò informato. ;)
Guarda che l'evento bikini non è in una sola room. Ma è per esempio killare i giocatori con dei palloncini piani d'acqua nella mappa Odissey. Quindi giochi tranquillamente
Non lo hanno mai fatto le estati scorse, credo neanche in questa :soso:
Rinomino per problema risolto, se l'autore ha altre domanda, mi contatti via pm o scriva in questo thread.
Summer Bikini Event
And it can’t be considered summer without spending some time romping around your favorite beachhead. Beginning July 7, gamers can delve in to treacherous territories of the Odyssey map and engage in tactically-intensive water balloon warfare. Skilled players will be handsomely rewarded with bikini pieces and the accompanying female characters to wear them. The higher the water balloon kill count the more valuable the reward to be dropped, which once obtained, can be used across all modes and playable maps.
tradotto da google. *-*
Estate Bikini evento
E non può essere considerato estate senza spendere un certo tempo scatenarsi intorno alla vostra testa di ponte preferito. A partire dal 7 luglio, i giocatori possono approfondire per territori infidi della mappa Odyssey e impegnarsi in una guerra tatticamente acqua alta intensità pallone. I giocatori qualificati saranno lautamente ricompensati con pezzi bikini e dei personaggi femminili che accompagnano di indossarli. Più alto è il pallone d'acqua uccidere contare il maggior valore la ricompensa per essere eliminato, che una volta ottenuto, può essere utilizzato in tutti i modi e le mappe giocabili.
o.O vorrei ricordare ke siamo a meta luglio o.O e nn c'è akora un event!