Problema Quando cerco di avvia bootcamp sul mio MAC

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Mi appare sta scritta (guardare immagine)

Come faccio a far andare via sto coso e cosi installare windows?

prima di riuscire ad installare il windows ci ho messo 2 giorni xD

1) Ti consiglio di usare un immagine non pirata e su CD, farà meno fatica a riconoscerlo e non avrai problemi.
Prima di iniziare l'installazione ti consiglio di stamparti la guida (è presente anche in italiano)
EVITERAI DANNI COME LA CANCELLAZIONE DEL MAC!!!

Io ho un Cd Windows vista ORIGINALE

La guida non c'entra,l'ho vista e non ho trovato niente

Non mi si è cancellato il MAC siccome non ho neanche partizionato :l

Devi andare su Utility Disco tramite il DVD di Leopard di installazione e formattare tutto in Mac HD Esteto Journaled. Mi dispiace :emoji_slight_smile:
Per formattare, se vuoi farlo, devi andare su "Inizializza". Fidati, fai un bel Backup e ne è valsa la pena. Io l'ho fatto...

Ah, ricorda, dopo ci devi rinstallare Mac OS X.

Ma non usare bootcamp è seccante -.-
usa VWware fusion o pARalles desktop
che avvi win xp o vista su macchina virtuale
e non ti disturba di nnt

Devi andare su Utility Disco tramite il DVD di Leopard di installazione e formattare tutto in Mac HD Esteto Journaled. Mi dispiace :emoji_slight_smile:
Per formattare, se vuoi farlo, devi andare su "Inizializza". Fidati, fai un bel Backup e ne è valsa la pena. Io l'ho fatto...

Ah, ricorda, dopo ci devi rinstallare Mac OS X.

Fai così è l'unico metodo.
Io sono un utente Mac da due anni e ti posso assicurare che fare la partizione è la cosa migliore. Non fare l'errore di usare Parallels o VMware.

usa utility disco senza inserire il cd di leopard(sta in applicazioni>Utility) , fai la partizione e formattala in mac os x esteso journaled

e poi avvii bootcamp ^^