Quando collego il lettore della mia xbox al pc con il cavo sata,il pc si spegne!

Emux

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2011
169
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,il titolo già dice tutto,vi do queste informazioni,io ho il lettore LiteOn per xbox 360,e vorrei modificarla con il nuovo firmware,però quando collego il cavo SATA al lettore il mio pc si spegne O.o Come posso risolvere???

Riferimento: Quando collego il lettore della mia xbox al pc con il cavo sata,il pc si speg

Una volta collegato il cavo il pc lo puoi riaccendere ?

Riferimento: Quando collego il lettore della mia xbox al pc con il cavo sata,il pc si speg

Controlla l'alimentazione del tuo pc...Senno comprati una PCI Via 6421A reperibile in rete ;)

@System32 No :/ Si blocca tutto!
@crokki95 non vorrei spendere soldi...tanto vale me la faccio fare la modifica xD

avevo una penna usb che un giorno si è rotta e l'ho messa nel pc (era aperta) e il pc si spegneva appena la mettevo, non ho mai capito perche.
Quidi secondo me il cavo è rotto . bye
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
prova anche a metterlo solo dal lato del pc

Ultima modifica:

@crokki95 non vorrei spendere soldi...tanto vale me la faccio fare la modifica xD
@Emux
Si ma non pensare solo al presente con le modifiche del firmware + si va avanti e piu usciranno aggiornamenti...E' meglio che spendi 50-60 £ ora oppure 30 £ ogni volta che devi fare un caspita di aggiornamento???Riflettici guarda quanto risparmi a pensare che questi piccoli chip e cavi si possono trovare dappertutto

@Emux
E' meglio che spendi 50-60 £ ora oppure 30 £
esiste il tasto €€€€€€€euro€€€€€€€
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque comprati un altro cavo sata oppure lo provi stesso al negozio ma non costa assai.

Ultima modifica:

Ok ragazzi,le risposte mi sono state date,e credo siano le uniche possibilità di farmi la modifica.
Segnalo per problema risolto ^^

Rinomino.