Problema Quando creo un server tekkit o manicrat e apro il .bat mi si chiude!!!!!!!!!!

XxCrasc91xX

Nuovo utente
Autore del topic
14 Aprile 2012
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho bisogno urgentemente di aiuto, ho windows 7 32 bit (2,87 di ram utilizzabile -.- >.<) volevo creare un server tekkit per giocare con dei miei amici, ma quando apro il launch.bat e mi dici premere un tasto per continuare mi si chiude!!!! come mai?

AIUTATEMI PERFAVORE ç.ç

Riferimento: Quando creo un server tekkit o manicrat e apro il .bat mi si chiude!!!!!!!!!!

Ciao a tutti ho bisogno urgentemente di aiuto, ho windows 7 32 bit (2,87 di ram utilizzabile -.- >.<) volevo creare un server tekkit per giocare con dei miei amici, ma quando apro il launch.bat e mi dici premere un tasto per continuare mi si chiude!!!! come mai?

AIUTATEMI PERFAVORE ç.ç
Inserisci il contenuto del launcher.bat

Riferimento: Quando creo un server tekkit o manicrat e apro il .bat mi si chiude!!!!!!!!!!

Ciao, allora per far partire il file .bat fai: Tasto destro sul .bat > Modifica > E inserisci uno di questi due codici qui sotto.

java -Xmx3G -Xms2G -jar Tekkit.jar nogui

java -Xmx1G -Xms1G -jar Tekkit.jar nogui

Se non va oppure si blocca con scritto "6 more" scaricati Java 7 ed hai risolto ^^

• Like
Reactions: 1 person

Ciao, allora per far partire il file .bat fai: Tasto destro sul .bat > Modifica > E inserisci uno di questi due codici qui sotto.

Se non va oppure si blocca con scritto "6 more" scaricati Java 7 ed hai risolto ^^

Mi dice 7 more che faccio?

Vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e controlla se hai l'ultima versione di Java

Ho java 6 ora scarico il 7 grazie mille! 4 giorni fa cmq ho ripristinato il sistema per un problema al pc, e prima di ripristinarlo non mi si apriva ne minecraft ne tekkit ne spoutcraft ne niente. mi diceva no create the java virtual machine o qualcosa del genre, col ripristino ho risolto spero che aggiornando java non torni lo stesso problema...

• Like
Reactions: 1 person