Problema Quando decise di farmi visita questa creatura dal dente velenoso..

TarducciBrother

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2012
141
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti..
Abito a Milano città, in un posto molto verde però..
Ecco, non vivo in un palazzo e nel mio giardino, questa mattina, ho visto una vipera! (L'ho riconosciuta senza problemi, sono abbastanza 'esperto' di rettili, ma non abbastanza per prenderli.)

Adesso.. qualche consiglio?
Vicino a me c'è il parco delle cave (chi vive a Milano lo conosce quasi sicuramente) ma mai un serpente s'era avvicinato così tanto..

Sinceramente ho paura che entri in casa..

Consigli? (A parte chiamare qualcuno che riesca a catturarlo, perché ho già cercato e i pochi che ho trovato fanno prezzi che lasciamo stare..)

Grazie in anticipo!

io che ho un terreno in campagna ne ho viste molte se vuoi ucciderle metti con una siringa l'antigelo della macchina in un uovo , la vipera va per mangiarlo e muore ps:attento che lo la mangino altri animali

io che ho un terreno in campagna ne ho viste molte se vuoi ucciderle metti con una siringa l'antigelo della macchina in un uovo , la vipera va per mangiarlo e muore ps:attento che lo la mangino altri animali

Agli estremi proverò a farlo.. però agli estremi!
Non voglio assolutamente che muoia, solo che in giardino ho paura non solo per me o per la mia famiglia, ma anche per il cane..

Spero che decida di andarsene da sola..

si è meglio! per legge dovrebbero venire a toglierla!

Fatto presente!
Comunque questi animali mi affascinano, però non quando cercano di invadermi casa!

La cosa, comunque, è molto strana.. le vipere sono animali molto timidi.. mica dovrebbero stare dove le persone non passano?
Ok che dietro casa ho il parco.. però..

La cosa mi lascia parecchio perplesso.

Fatto presente!
Comunque questi animali mi affascinano, però non quando cercano di invadermi casa!

La cosa, comunque, è molto strana.. le vipere sono animali molto timidi.. mica dovrebbero stare dove le persone non passano?
Ok che dietro casa ho il parco.. però..

La cosa mi lascia parecchio perplesso.

sicuramente qualcuno l'aveva comprata illegalmente poi non la voleva e l'ha abbandonata

Che bello io le prendevo per la coda e le riempivo di alcool per poi infiammarle con l'accendino che spettacolo si bruciava come una cartina delle sigarette hahaha

sicuramente qualcuno l'aveva comprata illegalmente poi non la voleva e l'ha abbandonata

Non credo, vivo in una zona in cui c'è molto verde, quindi è naturale che ci siano.. ma non si sono mai avvicinate così tanto a casa.. è questo che mi lascia davvero perplesso!

Che bello io le prendevo per la coda e le riempivo di alcool per poi infiammarle con l'accendino che spettacolo si bruciava come una cartina delle sigarette hahaha

Ma lol..
Io gioco con le bisce, rischio tanto, ma quando le sai prendere è facile!

Ciao, dovresti provare a chiamare la forestale, loro dovrebbero provvedere subito a risolvere il problema.

Se vuoi invece rimuoverla personalmente, compra un topolino morto e dei guanti resistenti, mettigli il topolino vicino, appena inizierà a mangiarlo, blocca il rettile, e mettilo in uno scatolo.
Non dovrei consigliarti di fare così, però se hai paura, è la cosa che meno ti fa farà terrore.

- - - Aggiornato - - -

Cosa c'è di bello e divertente in tutto questo?
Non concludi nulla di carino in tal modo.